Recensito 24 luglio 2017

Hotel a 2 passi dalla stazione in posizione semi-centrale con tutti i servizi principali nelle immediate vicinanze.
La zona in cui è posto l'hotel, è tranquilla e modesta, quindi non aspettatevi una location da centro storico.
Se arrivate in auto, a 2 minuti di cammino c'è un autosilo convenzionato con tariffa di €.18 al giorno che consiglio vivamente al lasciare l'auto ai bordi della strada.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile, la stanza è risultata essere bellissima oltre che ben pulita.
La sala colazione è davvero molto bella e luminosa con musica rilassante e ottima scelta di alimenti.
Per quello che riguarda la mia esperienza qui, questo hotel meriterebbe una stella in più!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Anna_Frontd, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff la ringrazio per l'ottima recensione che ha lasciato in riferimento al suo soggiorno.
Speriamo veramente di poterla riaccogliere presto nel nostro Hotel.

Recensito 22 luglio 2017

L'albergo è centrale e dentro è molto più carino di quanto potrebbe sembrare fuori. Le stanze sono spaziose e silenziose e, forse per la stagione, abbastanza economiche. La posizione è interessante, essendo nella zona della movida

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
Ci teniamo a ringraziarla per la recensione lasciata in riferimento al suo soggiorno, speriamo di riaverla presto come ospite nel nostro Hotel.

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura datata che urge di ristrutturazione immediata. (Almeno la camera a me in uso) Prese di corrente danneggiate, (placchette che si staccano quando rimuovi la presa) moquette vecchia, frigorifero in camera non funzionante (segnalato ma senza esiti positivi). Si salvano la colazione e la cortesia del personale!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Angelo,
Le siamo grati di aver lasciato una recensione in riferimento al suo soggiorno.
Ci dispiace molto che il suo soggiorno non sia stato completamente di suo gradimento; la accoglieremo volentieri la prossima volta che sarà a Torino.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati nell'hotel il 2 e il 3 giugno. 2 camere double di cui una mansardata che dava un senso di claustrofobia.
Aria condizionata guasta (più ingresso a sorpresa in camera, senza bussare del manutentore).
Zona rumorosa e insicura.
Colazione passabile.
In generale esperienza da non ripetere!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Bruno,
Grazie per aver lasciato un commento in riferimento al suo soggiorno nella nostra struttura.
Ci scusiamo nuovamente per gli inconvenienti incontrati nella speranza che non abbiano influito troppo negativamente sul soggiorno.
Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente nel nostro Hotel.

Recensito 8 giugno 2017

hotel ben posizionato nel centro di torino, buona pulizia e silenzio. Wifi veloce e facile da usare. Buona colazione. Ideale sia per lavoro e sia per famiglia. Non so se presente un parcheggio convenzionato. consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Marco,
Le siamo grati per la sua recensione così positiva in riferimento al suo soggiorno, speriamo di poterla avere nuovamente come ospite nel nostro Hotel.