Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo vetusto. Bagno con aspirazione insufficiente, con risultato facilmente immaginabile: appena si entra nella stanza, si annusa! Aria condizionata non funzionante. Lasci la finestra aperta, e alle 6 del mattino arriva l'odore, o la puzza, della cucina sottostante. O il caldo o la puzza. Nel primo pomeriggio, di giorni festivi, nel vicinato c'è chi trapana, smeriglia o picchia col martello. Unica nota positiva, il personale cortese. Colazione sufficiente, dolci buoni.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
masieroanna, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Giovanni,
La ringraziamo per aver lasciato una recensione del suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo spiacenti che le sue aspettative non siano state soddisfatte e ci scusiamo nuovamente per i disagi incontrati, nella speranza che non abbiano influito troppo negativamente sul suo soggiorno a Torino.
Ci teniamo a invitarla nuovamente nel nostro hotel per poterle offrire un soggiorno più confortevole.
Saluti,

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel poco distante dalla stazione e dalle attrazioni turistiche principali, situato a due passi dal Parco del Valentino (raggiungibile a piedi).
Struttura incantevole, camera che affaccia su un piccolo cortile interno molto silenzioso purtroppo poco spaziosa ma vivibile per due persone, curata nei particolari, bagno confortevole con ampia doccia.
Il personale molto preparato e disponibile per un consiglio o risolvere piccoli inconvenienti.
La sala per la colazione è accogliente e le pietanze di ottima qualità.
Consigliato per passare anche più notti nel nostro caso quattro ci siamo sentiti coccolati e ben accolti!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff la ringraziamo per la sua recensione, speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro Hotel.
A presto

Recensito 19 maggio 2017

Ho prenotato con un cofanetto smartbox in occasione del concerto dei Kiss, e devo dire che questo hotel è stato la ciliegina sulla torta per due giorni indimenticabili.
Personale cordiale ed accogliente, in particolare il receptionist che ci ha accolto nel pomeriggio ed ha sopportato le nostre continue richieste di informazioni (peraltro con risposte piu' che esaustive), ottima pulizia, colazione abbondante.
Ottimo anche il servizio di convenzione col parcheggio!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff desidero ringraziarla per la sua ottima recensione in riferimento al suo soggiorno.
Speriamo veramente di poterla accogliere di nuovo nel nostro Hotel.
A presto,

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Solo una notte con uno smartbox che ci è stato regalato, ma è bastata per apprezzare questo hotel. Ottima l accoglienza e la gentilezza dello staff. Ottima la pulizia e la colazione. Ottima la posizione che permette di girare a piedi la città. Ottimo in tutto... se ritorneremo a Torino sappiamo già dove alloggiare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Christian,
Ci teniamo a ringraziarla per aver lasciato un commento del suo soggiorno presso il nostro Hotel.
La aspettiamo volentieri per un nuovo soggiorno torinese.

Recensito 15 maggio 2017

Sono ritornato dopo alcuni mesi in questa struttura collocata nel vivace quartiere di San Salvario. Mi hanno assegnato una bellissima stanza al piano superiore, recentemente rinnovata ed arredata con cura dei particolari. Un piccolo appunto lo farei sulla colazione, in altri Best Bestern ho trovato una scelta migliore.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Paolo,
La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi apprezzamenti e indicazioni.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti,