“Delusione”

Best Western Hotel Piemontese
Classificato al n.50 di 130 hotel a Torino
Recensito 6 giugno 2017

Ho trascorso qui due notti con un'amica. Sistemate in due singole al primo piano, abbiamo scoperto solo a tarda sera che l'aria condizionata non funzionava.Una camera, nella parte più vecchia dell'albergo, ha l'affaccio su una terrazza in comunione con altre camere e quindi non sarebbe stato proprio rassicurante dormire con la porta-finestra aperta. L'altra, nella parte ristrutturata,si affaccia sulla strada con conseguenti problemi di rumori fino a tarda notte e quindi impossibile tenere aperto.
Solo alla sera del secondo giorno l'aria condizionata ha cominciato a funzionare ma solo in una delle due camere. A parte questo, ambedue i letti alla francese hanno materassi con molle ormai scariche e quindi tali da non garantire un confort adeguato.
Per non parlare della tristezza degli arredi e degli accessori bagno della camera nella zona vecchia! Colazione accettabile. Di fronte alle nostre lamentele, l'albergo ci ha fatto uno sconto sul costo totale dei pernottamenti ma le notti sono state davvero... buie e tempestose!!!!

Consiglio sulle camere: Chiedere camere nella parte nuova purché non affaccino sulla strada (presenza di locali rumorosi nei
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Anna_Frontd, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver lasciato un commento in riferimento al suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo desolati degli inconvenienti da lei incontrati e che l'hotel non abbia incontrato le sue aspettative, ci siamo comunque impegnati a rendere il suo soggiorno il più confortevole possibile.
Ci auguriamo voglia darci una seconda possibilità tornando nel nostro Hotel.

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo vetusto. Bagno con aspirazione insufficiente, con risultato facilmente immaginabile: appena si entra nella stanza, si annusa! Aria condizionata non funzionante. Lasci la finestra aperta, e alle 6 del mattino arriva l'odore, o la puzza, della cucina sottostante. O il caldo o la puzza. Nel primo pomeriggio, di giorni festivi, nel vicinato c'è chi trapana, smeriglia o picchia col martello. Unica nota positiva, il personale cortese. Colazione sufficiente, dolci buoni.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
masieroanna, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Giovanni,
La ringraziamo per aver lasciato una recensione del suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo spiacenti che le sue aspettative non siano state soddisfatte e ci scusiamo nuovamente per i disagi incontrati, nella speranza che non abbiano influito troppo negativamente sul suo soggiorno a Torino.
Ci teniamo a invitarla nuovamente nel nostro hotel per poterle offrire un soggiorno più confortevole.

Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel poco distante dalla stazione e dalle attrazioni turistiche principali, situato a due passi dal Parco del Valentino (raggiungibile a piedi).
Struttura incantevole, camera che affaccia su un piccolo cortile interno molto silenzioso purtroppo poco spaziosa ma vivibile per due persone, curata nei particolari, bagno confortevole con ampia doccia.
Il personale molto preparato e disponibile per un consiglio o risolvere piccoli inconvenienti.
La sala per la colazione è accogliente e le pietanze di ottima qualità.
Consigliato per passare anche più notti nel nostro caso quattro ci siamo sentiti coccolati e ben accolti!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff la ringraziamo per la sua recensione, speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro Hotel.
A presto

Recensito 19 maggio 2017

Ho prenotato con un cofanetto smartbox in occasione del concerto dei Kiss, e devo dire che questo hotel è stato la ciliegina sulla torta per due giorni indimenticabili.
Personale cordiale ed accogliente, in particolare il receptionist che ci ha accolto nel pomeriggio ed ha sopportato le nostre continue richieste di informazioni (peraltro con risposte piu' che esaustive), ottima pulizia, colazione abbondante.
Ottimo anche il servizio di convenzione col parcheggio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff desidero ringraziarla per la sua ottima recensione in riferimento al suo soggiorno.
Speriamo veramente di poterla accogliere di nuovo nel nostro Hotel.
A presto,

Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Solo una notte con uno smartbox che ci è stato regalato, ma è bastata per apprezzare questo hotel. Ottima l accoglienza e la gentilezza dello staff. Ottima la pulizia e la colazione. Ottima la posizione che permette di girare a piedi la città. Ottimo in tutto... se ritorneremo a Torino sappiamo già dove alloggiare!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Christian,
Ci teniamo a ringraziarla per aver lasciato un commento del suo soggiorno presso il nostro Hotel.
La aspettiamo volentieri per un nuovo soggiorno torinese.

Recensito 15 maggio 2017

Sono ritornato dopo alcuni mesi in questa struttura collocata nel vivace quartiere di San Salvario. Mi hanno assegnato una bellissima stanza al piano superiore, recentemente rinnovata ed arredata con cura dei particolari. Un piccolo appunto lo farei sulla colazione, in altri Best Bestern ho trovato una scelta migliore.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Paolo,
La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi apprezzamenti e indicazioni.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti,

Recensito 15 maggio 2017

L'hotel non è molto distante dalla Stazione Porta Nuova. Nella strada dell'hotel si possono trovare diversi locali frequentati da ragazzi ma quando si parte dalla stazione non sembra che sia la migliore zona della città.
L'albergo è un po' vecchiotto. Il personale è gentile e la colazione è normale, senza sorprese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
Ci auguriamo di riaverla nuovamente come ospite nel nostro Hotel.
Anna

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
San Salvario
Hotel Urbani
Hotel Urbani
N. 31 di 130 a Torino
1.116 recensioni

Conosci Best Western Hotel Piemontese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Piemontese

Indirizzo: Via Berthollet 21, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Torino
Fascia prezzo: 56€ - 138€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Piemontese 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Stayforlong S.L., Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Piemontese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piemontese
Best Western Hotel Piemontese Torino, Piemonte