Recensito 15 febbraio 2017

Ottimo Hotel, personale molto professionale e cortese
La camera junior suite con jacuzzi è perfetta per un soggiorno romantico.
La posizione del hotel è comoda in quanto vicino alla stazione di porta nuova e al centro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
masieroanna, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per aver lasciato una recensione del vostro soggiorno presso la nostra struttura.
Tornate a trovarci presto!

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel, scelto tramite il cofanetto Smarbox "Notte romantica". Il personale è stato molto gentile: ci ha dato informazioni sulla città, regalato una mappa di Torino e fatto lasciare i bagagli in deposito. Lo consiglio anche per la pulizia e per la colazione!
Un piccolo difetto: si trova in un'area limitrofa alla stazione, ma il centro della città può essere raggiunto anche senza passare dai vicoli.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
masieroanna, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver apprezzato la nostra struttura e per aver apprezzato la posizione è veramente strategica considerando che è a 5 minuti a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova in una zona ricca di ristorantini e negozi caratteristici.
E’ stato un piacere avervi nostri ospiti, tornate presto a trovarci.

Recensito 12 febbraio 2017

Albergo comodo nel cuore del quartiere di San Salvario, il cuore della città si raggiunge in pochi passi e anche il parco del Valentino sul lungo Po. Personale gentilissimo, struttura curata e camera carina con bellissimo bagno. Colazione varia e abbondante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Siamo molto felici di aver letto una recensione così positiva, vi ringraziamo molto.
Tornate presto a trovarci!

Recensito 1 febbraio 2017

Una mia amica ed io dovevamo soggiornare in questo hotel una notte ma al nostro arrivo dopo un po' di attesa il ragazzo della reception ci ha avvisate che la nostra stanza non era disponibile proponendoci però allo stesso prezzo un cambio di edificio. Ci è stata infatti data una suite in piazza Vittorio Veneto. La recensione che posso quindi fare è che la zona non e' delle migliori ma è molto comoda per chi arriva in treno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Marica,
Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.
Ci auguriamo che la Suite in Piazza Vittorio sia comunque stata di vostro gradimento e che abbiate trascorso un felice soggiorno a Torino.
Ci auguriamo torniate presto nella nostra città, vi aspettiamo all’Hotel Piemontese per farci perdonare.

Recensito 26 gennaio 2017

L'Hotel è molto confortevole. Il personale gentile e disponibile.
Si trova in una zona molto comoda per visitare il centro a piedi, purtroppo le zone attigue sono molto brutte. Piene di soggetti, per lo più stranieri raccolti in bande, poco raccomandabili. Però se si vuole raggiungere le vie più turistiche è meraviglioso.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono interne e quindi silenziose senza panorama.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Filippo,
La ringraziamo per aver commentato il suo soggiorno presso la nostra struttura. Grazie anche per gli apprezzamenti alla posizione strategica dell'hotel, vicino ai punti di interesse e ricco di ristorantini e negozi.
La aspettiamo per un altro soggiorno!