“Tanto buono”

Habanero - Ristorante Messicano
Al n.577 in classifica su 4.014 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Messicano di Torino vi da il benvenuto. Se cercate la Cucina Messicana di Qualità, Habanero rappresenta certamente la scelta migliore.  Siamo considerati il punto di riferimento per la Cucina Messicana di alta qualità a Torino, ed abbiamo ottenuto questo risultato impegnandoci ogni giorno nella scelta delle materie prime e nella loro lavorazione, sempre attenta ed accurata.  Avrete inoltre la possibilità di prenotare il Vostro tavolo direttamente on-line
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che in Italia la cucina messicana fa prevalentemente riferimento ai piatti del nord, quindi TEX MEX.
Detto questo in questa galassia di ristoranti è molto facile incappare in fregature o comunque in locali di scarsa qualità.
Su consiglio di amici torinesi ho provato questo locale...sono stato felicissimo di cenare qui.
Premetto che sono un appassiona di Messico e appena posso ci vado.
In questo ristorante ho trovato qualcosa di raro....la cucina fatta in casa a partire dalle ottime salse piccanti a base di Habanero e chipotle e allo spettacolare guacamole.
Ottimo queso fondido con champignon e cocinita pibil, deliziosa la fajta.
Margarina frozen buonissima.
Location molto caratteristica arredata secondo la tradizione messicana ispirata molto da Frida Calho.
Prezzi giusti
Un consiglio...provate a fare anche piatti del sud (alambre etc etc).
Forse un po’ di luce in più...non molta
Bravi...tornerò

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio compagno e siamo stati contenti di aver scoperto questo locale per due motivi. Il primo é che il cibo è ottimo il secondo perché il personale è molto gentile e disponibile!
Consigliatissimo!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata domenica scorsa con un'amica. Un locale accogliente, con personale molto attento alle tue esigenze che ti sa consigliare e spiegare tutti i piatti al meglio! C'è una vasta scelta di pietanze, non tutte per forza piccante. Una cucina messicana che soddisfa il pelato di tutti, piccante o meno. Per non parlare dei dolci ( il dolce al cocco e Nutella è il paradiso), sono la fine del mondo, ordinati poi anche a casa! Ne vogliamo parlare del gelato?
Una scoperta deliziosa, cibo e personale fantastico, ottimo posto per passare una serata in compagnia e mangiare da Dio!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante messicano più buono di Torino. Locale piccolo che ricorda il messico. Personale cortese cibo molto buono.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera locale molto carino sala un po' piccola ma accogliente sembra di essere in un locale messicano.
I piatti non sono male, ma secondo me poco rapporto qualità prezzo, mi sono sembrati un po' alti. Siamo rimasti ripagati della gentilezza del personale, cordiale e presente. Alla fine ci hanno offerto anche un giro di techila.

Gli utenti che hanno visto Habanero - Ristorante Messicano hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Habanero - Ristorante Messicano? Condividi la tua esperienza!