“Una Torino diversa” Punteggio 3 su 5

City Sightseeing Torino
Prenota in anticipo
Altre info
Da 10,99 US$*
Tour hop-on/hop-off della città di Torino
Al n.7 in classifica su 31 Tour a Torino
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Una Torino diversa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Per chi volesse scoprire Torino, è senz'altro un mezzo adeguato che permette di osservare la città senza la fretta tipica. Esistono due percorsi alternativi ma possono essere abbinati con un unico biglietto. Il primo, più tradizionale, percorre il centro città mentre l'altro, più alternativo, percorre strade meno note e più legate ai cambiamenti urbani avvenuti in questi anni. La visita è piacevole anche se, onestamente, il prezzo del biglietto è un po' caro.

Visitato a Marzo 2012
InfoTorino, Responsabile relazioni con la clientela alle City Sightseeing Torino, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Buongiorno marco, siamo felici di leggere la sua positiva opinione sui nostri tour e sulla città di Torino che tanto ha da offrire e che negli ultimi anni è stata riscoperta dai turisti. In merito al costo del biglietto, gli importi sono in linea con tutte le città italiane e straniere dove è attivo il servizio City Sightseeing. Proporre una tariffa più bassa vorrebbe dire pensare di circoscrivere la visita della città con frequenze ridotte e percorsi più brevi. Offriamo la possibilità al turista di sentirsi libero di visitare la nostra città con i suoi tempi e le sue esigenze.
Arrivederci a Torino!

Gli utenti che hanno visto City Sightseeing Torino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci City Sightseeing Torino? Condividi la tua esperienza!