“Che buoni i mignon di Capello!!!” 4 su 5 stelle

Pasticceria Capello
Al n.4 in classifica su 54 Bar a Torino
Fascia prezzo: 7 US$ - 10 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Pasticceria, Cioccolateria, Gelateria, Pranzo e Catering. Portiamo avanti l'eccellente tradizione dolciaria piemontese caratterizzata dalla pasticceria mignon fresca e secca e salata, dando sempre più spazio alla pasticceria moderna. Produzione artigianale di pralineria e soggetti in cioccolato del giovane maestro cioccolatiere Giancarlo Alosa. Vasta produzione propria di biscotteria e lievitati, unici e inimitabili i nostri croissant, panettoni e dolci da forno. Dopo l'ultimo rinnovo abbiamo una vera e propria cucina che insieme al nostro laboratorio e in grado di fornire pranzi espressi freschi e di qualità a prezzi contenuti e un gran repertorio di fingerfood e proposte salate e dolci per catering di ogni genere. Abbiamo ampi spazi interni a disposizione per feste private e apericena privati. Venerdì e Sabato sera Apericena Capello, un premiato apericena di qualità in zona Parella a Torino. Ogni primo Venerdì e Sabato sera del mese Apericena speciale a tema. Il nostro Bar può soddisfare ogni desiderio dei nostri ospiti con un alto livello di professionalità del servizio e con la massima qualità dei prodotti offerti. Per maggiori informazioni seguiteci su Facebook e sul nostro sito internet!
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Che buoni i mignon di Capello!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

A Torino le pasticcerie non mancano, questo è certo, ma vorrei segnalare questa in particolare che, anche se fuori del centro storico merita una visita.
I mignon di Capello sono vari, fatti con cura e buonissimi!!!!
Il personale è cordiale e cortese,e si può sia pranzare che fare l'aperitivo alla sera, il locale ha una sala interna e un dehor chiuso davanti all'ingresso.
Lo consiglio vivamente!!!

• Visitato a Gennaio 2011
      Cibo

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un'eccellente scelta fuori dai soliti itinerari”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Chi l'ha detto che a Torino le migliori pasticcerie e i migliori caffè si trovano in centro? Una sola visita da Capello vi convincerà del contrario
.Il pezzo forte sono indubbiamente le paste mignon, ma come far torto alla pasticceria secca o alle specialità artigianali di stagione come panettoni, colombe, zeppole, bugie? Ma Capello è un'ottima scelta anche per gli aperitivi, ricchi, abbondanti e molto curati: non aspettatevi cibi dozzinali, fatti solo per riempire lo stomaco, ma un buffet variegato e di qualità.
Da Capello si può anche pranzare e anche in questo caso non si rimane delusi.
I prezzi (comunque onestissimi) si allineano ai locali del centro storico... e giustamente, perchè la qualità si paga. E mai così serenamente come in questo caso.

• Visitato a Febbraio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Capello hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pasticceria Capello? Condividi la tua esperienza!