“Pranzo piacevole”
Recensione di A casa Ponte

A casa Ponte
Prenota con
A casa Ponte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.727 in classifica su 4.127 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Specializzato in cucina di pesce, dalle ostriche francesi alla grigliata di crostacei. Pizza cotta nel forno a legna Menù pranzo veloci Menù per lauree, battesimi, comunioni, compleanni
Recensito 30 settembre 2018

Bel ristorante,ambiente elegante,famoso per il pesce,devo dire che anche i piatti di terra non sono male.
Ho ordinato pasta alla Norma,squisita e un filetto di Fassone,cottura al sangue, un po' troppo sottile per i miei gusti ma gustoso con patate al forno.

Grazie, Offerte Viaggi ... V

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di festeggiare un evento pranzando in questo ristorante con la mia famiglia e alcuni amici.

Prima di tutto il locale è elegante ed intimo, fornito anche di una sala privata nel piano interrato e di un dehor.
Il personale degno di nota quanto il locale. Sono stati davvero gentilissimi, non solo nel servizio durante il pranzo, ma anche nella fase di organizzazione. Mi sono venuti incontro per ogni richiesta, dall’elaborazione del menù alla gestione di intolleranze alimentari (in questo caso al glutine), dalla torta allo spumante.
I piatti erano tutti deliziosi e ben presentati.

Lo consiglio vivamente.

Recensito 23 settembre 2018

Locale elegante , personale super gentile e competente ( in particolare il caposala della domenica e della sera ), cibo di qualita' e ottimamente cucinato. Abito in zona e devo dire che questo e' veramente il miglior ristorante del quartiere e uno dei migliori della citta'

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon posto dove mangiare, ho notato molti in pausa pranzo, una sera sono venuto con la mia ragazza a mangiare, tutto buono, camerieri simpatici e servizio buono, locale curato e dehor esterno, da andarci

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto,i miei amici sono rimasti molto soddisfatti! TORNEREMO!anche i nostri bambini si so no trovato a proprio agio,grazie anche alla cortesia del personale!

Gli utenti che hanno visto A casa Ponte hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci A casa Ponte? Condividi la tua esperienza!