“Bella atmosfera ma......” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Bella atmosfera ma......”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo ristorante, bellissimo impatto all'ingresso, atmosfera veramente romantica e persnale discreto e competente, ideale per una serata a due.......ma le porzioni sono un po troppo giuste, occorre per forza prendere un primo a almeno un secondo e un contorno per non uscire con un leggero languorino.....però bisogna ammettere che la qualità è ottima e i piatti decisamente gustosi.

• Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo Ristorante al Quadrilatero”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato in questo ristorante per festeggiare l'anniversario con la mia compagna,locale molto particolare e ben arredato,ampia scelta alla carta ma noi abbiamo optato per il menu degustazione di mare a 40,00€,tutto ottimo materie prime fresche e ben cucinate,superlative le Capesante allo zenzero su crema di carciofi e gli gnocchi vongole e porcini.Ampia carta Vini, servizio Preciso e professionale,Consigliato per una cena romantica a presto Stefano

common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“terribile, da evitare assolutamente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Come ogni settimana con mio marito sperimentiamo nuovi ristoranti alla ricerca di nuovi sapori. Quando siamo entrati in questo ristorante ci ha colpito molto l'arredamento molto ricercato. Le pareti coi mattoni a vista e l'atmosfera accattivante. Il menù prometteva bene. Promessa non mantenuta. Gli antipasti serviti dopo 40 lunghi minuti di attesa erano scadenti e mal cucinati (da evitare i gamberi con il melone). Siccome l'antipasto è rimasto nel piatto, abbiamo pensato di sostituirlo con il primo, che ha sortito lo stesso effetto dell'antipasto, ma che affamati e stanchi della lunga attesa abbiamo mangiato ugualmente. Alla presentazione del secondo (sempre di pesce) abbiamo desistito dopo il primo assaggio e quindi ce ne siamo andati lasciando il cibo nel piatto. Questo dopo ben due ore di permanenza e continue domande del gestore sulla qualità del cibo. Bruttissima esperienza, anche perchè alla cattiva qualità del cibo ha corrisposto un conto abbastanza salato, che abbiamo pagato come una liberazione pur di andarcene!

• Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Eccellente... come sempre!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Questo fine settimana per festeggiare una giornata perfetta molto importante per me, sono tornata da John Joy, ed ogni volta è un po' come sentirsi a casa. I proprietari sono sempre squisitamente gentili e attenti ai particolari.
La portata che mi ha colpito più di tutte è un primo, gli gnocchi di patate con vongole e porcini. Talmente buoni da desiderarne quasi un bis!
Rinnovo i complimenti e confermo che a Torino rimane il ristorante che prediligo.

P.S. Lieta d'essere stata d'aiuto per il cenone di "ziofabri_r". Ero sicura che il locale non l'avrebbe deluso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Rapporto qualità prezzo vergognoso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Portate scarse e di qualità nella media. Uso "allegro" dell'aglio e la pasta non legata al sugo. Il prezzo fuori da ogni cognizione. Noi siamo andati a mangiare in questo ristorante perchè possessori di un buono da 25 € altrimenti, visti i prezzi, ci saremo alzati lasciando il tavolo. Un bel locale con volte a vista e arredamento moderno, ricorda una galleria d'arte moderna, che, nel contesto, è sicuramente fuori luogo.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5