“Da consigliare e da ritornarci” Punteggio 4 su 5

Al n.196 in classifica su 3.554 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 16 US$ - 33 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Da consigliare e da ritornarci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Se vi piace il pesce e non vi preoccupa mangiare a stretto contatto con i tavoli vicini, allora non potete farvi mancare una cena in questo ristorante.
Ottima scelta, molto varia (forse anche troppo. quasi da renderti difficile la scelta) sia di antipasti, sia di primi, sia di secondi.
Pesce di qualità, porzioni abbondanti. Anche nei vini ampia scelta.
Prezzo "da osteria".
Servizio preciso e personale molto gentile.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

25 maggio, seconda volta al Civassa e riconfermo l'ottima impressione della prima volta. Piccolo locale (25 posti), semplice ben insonorizzato. Il personale è molto gentile, professionale e simpatico. La qualità e la varietà del menù è di altissimo livello. Tutto molto buono ed equilibrato. Antipasto misto e frittelle di bianchetti. Filetti di branzino ed orata alla crema di tartufo e filetto di orata in crosta di patate. Ottimi i dolci: torta pere e cioccolato e coppa di pan di spagna al rum, scaglie di cioccolato, crema e polvere di caffè!!! Una vera delizia. Assolutamente necessario prenotare sia a pranzo che a cena. Bravissimi!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Sempre favoloso !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta usciamo soddisfatti dall' osteria Civassa ; questa sera abbiamo gustato un ottimo antipasto fuori menù , il guazzetto di moscardini con il gorgonzola , una gradita novità che ha deliziato i nostri palati e dopo il principe dei primi , i tagliolini all' astice .... Sublimi. A seguire un ottimo calamaro alla piastra e dopo ... Ottimi dolci , consiglio la coppa al zabaione , ancora una volta siamo usciti dal piccolo locale molto soddisfatti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il vero pesce a torino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E la prima volta che andavo al ristorante civassa. Ne avevo sentito parlare su tripadvisor e mi a incuriosito. Avevano ragione! Il locale non e grande, ci sono circa 10 tavoli, ma la qualità prezzo del mangiare è divina!!! Pesce fresco cucinato a regola d'arte con porzioni da osteria, quindi abbondanti. Un ristorante che merita la visita! Abbiamo preso due antipasti, due primi e due dolci. Ogni piatto meglio dell'altro. Vi consiglio lo spada e super!!! Voto 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“accogliente intimo e ottimo pesce a prezzi speciali!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

come dire...nella botte piccola c'e' il buon vino...in questo caso il buon pesce!
solo pesce, piatti abbondanti gustosi e a buon prezzo....per me uno dei migliori ristorantini di pesce di torino.
personalmente non amo gli ambienti snob o eccessivamente di classe...qui troverete un posticino veramente intimo - circa 20 posti! - con un'ottima accoglienza.
l'unica pecca...e' spesso pieno e quindi dovete prenotare un po' prima! :)

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Civassa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Civassa? Condividi la tua esperienza!