“la migior pizza che io abbia mai mangiato!”

Piano B Steakhouse Pizzeria
Al n.390 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Cari amici, cosa hanno in comune un gruppo di impegnati professionisti torinesi? Avere sempre pronto un "PIANO B"Ed è dalla voglia di questi amici di creare un nuovo punto d’incontro, nel cuore di Torino, che nasce Ristorante PianoB.
Recensito 26 novembre 2017

ho provato solo la pizza,ottima. prezzi adeguati alla qualità degli ingredienti (si parte da una base di 7 euro per una pizza) .locale elegante e moderno.
ottimo anche il tiramisù.
l'unica pecca sono i prezzi degli amari. 5 euro mi sembra troppo.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale "alla moda", steak house e pizzeria. Arredamento e mise an Palace minimalista, buona scelta di piatti e cantina. Servizio sufficiente, attesa ragionevole, tagliata di black angus irlandese ben preparata e gustosa. Menzione di merito per la birra blanche di Bruxelles. Dolci nella norma. Tavolo da lasciare libero appena finita la cena per permettere l'avvicendamento con altri clienti in attesa. Torneremo a provare le pizze. Ospite e quindi non posso esprimere giudizi sul prezzo.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per tre. Poi diventiamo cinque . Al telefono mi dicono proveremo ma le assicuriamo solo un tavolo piccolo. Mi liberano un tavolo doppio.
Bravi
Pizza eccellente come al solito
Spazio tra i tavoli incredibilmente ampio in cofronto alle altre pizzerie. Ci vengo per questo
Bravi

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo delizioso locale insieme con mio marito lo scorso lunedì. Abbiamo consumato della buonissima carne alla griglia accompagnata da patate fritte e focaccia Il tutto accompagnato da buon calice di vino r osso e da una buona birra. Prezzo onesto e tutto veramente buono.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

A fronte della gentilezza del personale la pizza non mi ha entusiasmato particolarmente. Peccato. Comunque consigliato.

Gli utenti che hanno visto Piano B Steakhouse Pizzeria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Piano B Steakhouse Pizzeria? Condividi la tua esperienza!