“la migior pizza che io abbia mai mangiato!”

Ristorante Pizzeria Piano B Pb
Prenota con
Ristorante Pizzeria Piano B Pb non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.455 in classifica su 4.095 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Alla Pizzeria Piano B di Torino non prepariamo la pizza napoletana, ne romana, semplicemente è la pizza del Piano B. Per l'impasto utilizziamo una farina a macinazione lenta, questo per non danneggiare gli amidi e le proteine, senza aggiunta di additivi, solo frumento puro, poi impieghiamo la tecnica della doppia lievitazione a 48 ore, che ci permette di ridurre al minimo l'utilizzo di lievito. Una lavorazione e una tecnica difficile, che richiede cura, passione e tanto tempo, ma che garantisce una fragranza ed una digeribilità inarrivabili con le normali lievitazioni a 4 e 8 ore. Il tutto viene completato dalla cottura in forno a legna. Tutti gli ingredienti aggiunti alla pizza sono di genuini e di primissima qualità per una pizza senza compromessi.
Recensito 26 novembre 2017

ho provato solo la pizza,ottima. prezzi adeguati alla qualità degli ingredienti (si parte da una base di 7 euro per una pizza) .locale elegante e moderno.
ottimo anche il tiramisù.
l'unica pecca sono i prezzi degli amari. 5 euro mi sembra troppo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.006)

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale "alla moda", steak house e pizzeria. Arredamento e mise an Palace minimalista, buona scelta di piatti e cantina. Servizio sufficiente, attesa ragionevole, tagliata di black angus irlandese ben preparata e gustosa. Menzione di merito per la birra blanche di Bruxelles. Dolci nella norma. Tavolo da lasciare libero appena finita la cena per permettere l'avvicendamento con altri clienti in attesa. Torneremo a provare le pizze. Ospite e quindi non posso esprimere giudizi sul prezzo.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per tre. Poi diventiamo cinque . Al telefono mi dicono proveremo ma le assicuriamo solo un tavolo piccolo. Mi liberano un tavolo doppio.
Bravi
Pizza eccellente come al solito
Spazio tra i tavoli incredibilmente ampio in cofronto alle altre pizzerie. Ci vengo per questo
Bravi

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo delizioso locale insieme con mio marito lo scorso lunedì. Abbiamo consumato della buonissima carne alla griglia accompagnata da patate fritte e focaccia Il tutto accompagnato da buon calice di vino r osso e da una buona birra. Prezzo onesto e tutto veramente buono.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

A fronte della gentilezza del personale la pizza non mi ha entusiasmato particolarmente. Peccato. Comunque consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Piano B Pb hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Piano B Pb? Condividi la tua esperienza!