“Ottima carne”

Ristorante Pizzeria Piano B Pb
Prenota con
Ristorante Pizzeria Piano B Pb non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.469 in classifica su 4.130 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Alla Pizzeria Piano B di Torino non prepariamo la pizza napoletana, ne romana, semplicemente è la pizza del Piano B. Per l'impasto utilizziamo una farina a macinazione lenta, questo per non danneggiare gli amidi e le proteine, senza aggiunta di additivi, solo frumento puro, poi impieghiamo la tecnica della doppia lievitazione a 48 ore, che ci permette di ridurre al minimo l'utilizzo di lievito. Una lavorazione e una tecnica difficile, che richiede cura, passione e tanto tempo, ma che garantisce una fragranza ed una digeribilità inarrivabili con le normali lievitazioni a 4 e 8 ore. Il tutto viene completato dalla cottura in forno a legna. Tutti gli ingredienti aggiunti alla pizza sono di genuini e di primissima qualità per una pizza senza compromessi.
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo delizioso locale insieme con mio marito lo scorso lunedì. Abbiamo consumato della buonissima carne alla griglia accompagnata da patate fritte e focaccia Il tutto accompagnato da buon calice di vino r osso e da una buona birra. Prezzo onesto e tutto veramente buono.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.016)

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

A fronte della gentilezza del personale la pizza non mi ha entusiasmato particolarmente. Peccato. Comunque consigliato.

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo privato solo la pizza, che era davvero buona. Una delle migliori provate a Torino.
Bello il locale, servizio attento e cortese.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale ideale per chi cerca la tranquillità, pur non allentandosi da piazza Veneto. Servizio di qualità, pizza di livello e personale a disposizione e molto premuroso. Nonostante un disguido con il cane di un cliente, si sono comportati in maniera esemplare. Magari si potrebbe evitare di far stare i cani senza museruola nel locale . Ma è un locale che consiglio e ci ritornerò.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi con 4 bambini piccoli e 4 adulti in questo bel locale curato con stile. Le pizze ottime e leggere pur senza essere sottili, dolci buoni, personale gentile e disponibile. Locale davvero ampio con bei tavoli ed arredo fashion. Buono!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Piano B Pb hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Pizzeria Piano B Pb? Condividi la tua esperienza!