“Ottima carne”

Piano B Steakhouse Pizzeria
Prenota con
Piano B Steakhouse Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 3.830 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 9 US$ - 49 US$
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Cari amici, cosa hanno in comune un gruppo di impegnati professionisti torinesi? Avere sempre pronto un "PIANO B"Ed è dalla voglia di questi amici di creare un nuovo punto d’incontro, nel cuore di Torino, che nasce Ristorante PianoB.
Recensito 25 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo delizioso locale insieme con mio marito lo scorso lunedì. Abbiamo consumato della buonissima carne alla griglia accompagnata da patate fritte e focaccia Il tutto accompagnato da buon calice di vino r osso e da una buona birra. Prezzo onesto e tutto veramente buono.

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

A fronte della gentilezza del personale la pizza non mi ha entusiasmato particolarmente. Peccato. Comunque consigliato.

Recensito 20 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo privato solo la pizza, che era davvero buona. Una delle migliori provate a Torino.
Bello il locale, servizio attento e cortese.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale ideale per chi cerca la tranquillità, pur non allentandosi da piazza Veneto. Servizio di qualità, pizza di livello e personale a disposizione e molto premuroso. Nonostante un disguido con il cane di un cliente, si sono comportati in maniera esemplare. Magari si potrebbe evitare di far stare i cani senza museruola nel locale . Ma è un locale che consiglio e ci ritornerò.

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati oggi con 4 bambini piccoli e 4 adulti in questo bel locale curato con stile. Le pizze ottime e leggere pur senza essere sottili, dolci buoni, personale gentile e disponibile. Locale davvero ampio con bei tavoli ed arredo fashion. Buono!

Gli utenti che hanno visto Piano B Steakhouse Pizzeria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Piano B Steakhouse Pizzeria? Condividi la tua esperienza!