“Un bel soggiorno a Torino” Punteggio 5 su 5
Recensione di Art'To

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Art'To
Classificato al n.47 di 188 B&B in Torino
Brindisi
“Un bel soggiorno a Torino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato in questo ultra moderno B&B per 2 notti, per motivi di lavoro presso Torino.
Appena entrata già si coglieva un’aria molto ospitale e di pulizia; la camera era spaziosa, con Tv Lcd, con un enorme specchio. Il bagno era una meraviglia, modernissimo e la doccia ampia quasi quanto una piccola cameretta.
La colazione ad orario libero, ed indipendente. Grande varietà di scelta tra bevande e alimenti.
Ottima discrezione dei proprietari, per niente invadenti.
Posto decisamente da consigliare, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Siamo stati a Torino lo scorso weekend. Torneremo senz'altro e consiglieremo il B&B Art'To agli amici. Ottima posizione, struttura nuova, accogliente e ben arredata, personale gentile e non invadente. Bella l'idea dei volimi su Torino a disposizione in cucina e il fatto che la cucina sia sempre aperta. Grazie e arrivederci!
Una coppia di giovani sposi milanesi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Per motivi di lavoro mi capita spesso di usufruire di questo B&B. La posizione e' strategica, baricentria a tutti i maggiori punti di interesse di Torino e nel mio caso prossima al luogo di lavoro.
Le stanze sono ampie, pulite, calde e ben arredate. Il bagno ampio e pulito. Il proprietario inoltre e' gentile e disponibile. Ho provato parecchi B&B a Torino, questo e' uno dei migliori

• Ha soggiornato in Novembre 2011
trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Arrivo alla Stazione fs di Torino Porta Nuova, esco e salgo sul tram 4, scendo alla fermata Mauriziano ed eccomi -in nemmeno cinque minuti- davanti al condominio. Quartiere tranquillo, stabile signorile. Suono e accedo al condominio, sto per prendere l'ascensore ma vedo una rampa di scale fantastica e decido di salire a piedi, tanto il b&b si trova al primo piano. Si apre davanti a me un corridoio da "Grande Fratello", che bel posto,penso; tutto curato nei minimi particolari e con estremo gusto. Mi accoglie il proprietario (persona simpatica, gentile e disponibile) vado verso camera mia, noto la sala colazione ordinata e divertente nei colori, entro nella stanza che è di fatto più bella rispetto le foto, lo dico, il proprietario ride, affermando che dicono tutti così! Bella la tv lcd al muro, accogliente il colore scelto per letto poltrona e tenda, silenzio assoluto, ma sopratutto fantastico il materasso.
Trovo tutto l'occorrente per poter essere un perfetto turista, infatti noto che nell'appartamento vi sono molti volumi e libri relativi la città, peccato che però io sono venuto a Torino per lavoro! Ospitalità perfetta, tornerò, con la mia famiglia e da turista!
DA SEGNALARE: la disponibilita ad essere accettati a qualsiasi ora, l'assoluta indipendenza che lascia la proprietà nell'usicre e entrare dal b&b, la non richiesta di caparre per la prenotazione online, la qualità dei cibi lasciati per la colazione, l'estrema pulizia, l'ottima qualità in rapporto al prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Art'Tò è un ottima struttura, in abitazione moderna e di design. Ero già stato qui con amici, in precedenza quando si trovava in Corso Duca degli Abruzzi, ma ora, in questa nuova location di Corso Rosselli i proprietari hanno superato loro stessi! Risultato: tre camere una più bella dell'altra. La prima stanza con bagno privato mentre la seconda e la terza con bagno ad uso comune. Colori, tessuti e particolari in armonia tra loro. Una sala pranzo dove servirsi di tutto ciò che si vuole. Rapporto qualità prezzo assolutamente eccellente. B&B da consigliare, noi ci ritorneremo al più presto. Comodo per la metro a soli 300 mt, e per Porta Nuova, il tram 4 ferma sotto casa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
sr
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

viene presentato x un b&b come se si trovasse in corso duca degli abruzzi, in realta si trova distante 4 km in corso rosselli1, è servito da una sola linea urbana n° 42 rispetto a via duca degli abruzzi,mi si dice ke non so usare l'acqua calda e dopo 2 ore viene l'idraulico e dopo l'elettricista,mi viene richiesto di asciugare i vetri della doccia perke rimangono le goccie d'acqua,e per finire un asciugamano 60x120 x 2 persone,non potevo aprire la porta finestra perke c'erano i muratori e il ponteggio, le porte ancora non sistemate bene nn si chiudevano, faceva meglio a dirmi che il b&b non era ancora praticabile e non farmi pagare a prezzo di un b&b con tutti i confort, grazie a non rivederci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Cuneo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

Siamo stati in questo B&B per tre notti per sostenere un esame al Pala Olimpico, da cui dista solo dieci minuti a piedi e dunque comodissimo per lo scopo. Le camere sono due, pulite e molto comode, con un bagno in comune. Oltre alle camere c'è la cucina in cui il proprietario mette a disposizione quanto necessario per la colazione che ci si prepara da soli ogni mattina, quindi senza vincoli di orario. Insomma un ottimo B&B soprattutto per chi interessato ad un concerto o ad una partita al vicino Pala Isozaki/Olimpico o Stadio Olimpico. Da segnalare anche la simpatia e disponibilità del proprietario!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
San Salvario
Punteggio 5.0 su 5 20 recensioni
Ven sì B&B
N. 75 di 188 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 11 recensioni

Conosci Art'To? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art'To

Struttura: Art'To
Indirizzo: Corso Carlo e Nello Rosselli, 1, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.47 di 188 B&B in Torino
Art'To Torino, Piemonte