“Come una volta”

Al n.1.502 in classifica su 3.938 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Semplice, intimo e silenzioso. Ottime tisane e tanta gentilezza e discrezione. Lo consiglio vivamente

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avente presente le torte caserecce della Nonna? Magari accompagnate da una tazza di tè o da una tisana?
Beh se volete rivivere quei momenti vi consiglio questa Tisaneria nel cuore del Quadrilatero, dove il tempo sembra essersi fermato (ed é bello così).
Indicato per una merenda o per il dopo cena, prezzi accessibili: te/tisane 3.50€, 3 assaggi di torte 6€.

Recensito 11 gennaio 2018

Siamo andati li una sera, faceva molto freddo e avevamo bisogno di scaldarci.
Abbiamo ordinato il vin brulè, di cui siamo grandi estimatori, e due fette di torta, per la precisione una apple pie e una torta cioccolato e peperoncino. Davvero tutto buonissimo! Il vin brulè era aromatizzato perfettamente e davvero molto buono, le torte erano deliziose, soprattutto quella al peperoncino!
Il locale è in stile vintage molto molto carino, l'ambiente è accogliente e caldo, il cibo ottimo e c'è una gran varietà di the e tisane. Per quello che offre è un locale da veri intenditori.

Recensito 6 gennaio 2018

Piacevole locale per passare un tranquillo pomeriggio. Buonissime le torte e ampia scelta di the e tisane!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici, io ho ordinato un caffé ad infuso (qualità media) e le mie amiche hanno ordinato una bevanda allo zenzero, che si è rivelata un bicchiere di acqua lievemente aromatozzata (qualità bassa). Conto 17 euro. Caffé: 7 euro, bicchiere di acqua e zenzero: 5 euro. Sconsigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Tisaneria Della Consolata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Tisaneria Della Consolata? Condividi la tua esperienza!