“Torte deliziose”

Al n.1.504 in classifica su 4.015 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Recensito 11 gennaio 2018

Siamo andati li una sera, faceva molto freddo e avevamo bisogno di scaldarci.
Abbiamo ordinato il vin brulè, di cui siamo grandi estimatori, e due fette di torta, per la precisione una apple pie e una torta cioccolato e peperoncino. Davvero tutto buonissimo! Il vin brulè era aromatizzato perfettamente e davvero molto buono, le torte erano deliziose, soprattutto quella al peperoncino!
Il locale è in stile vintage molto molto carino, l'ambiente è accogliente e caldo, il cibo ottimo e c'è una gran varietà di the e tisane. Per quello che offre è un locale da veri intenditori.

Recensito 6 gennaio 2018

Piacevole locale per passare un tranquillo pomeriggio. Buonissime le torte e ampia scelta di the e tisane!

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici, io ho ordinato un caffé ad infuso (qualità media) e le mie amiche hanno ordinato una bevanda allo zenzero, che si è rivelata un bicchiere di acqua lievemente aromatozzata (qualità bassa). Conto 17 euro. Caffé: 7 euro, bicchiere di acqua e zenzero: 5 euro. Sconsigliato!!!

Recensito 13 marzo 2017

L'ambiente ha un sapore retrò ma accogliente, soprattutto in inverno quando si sente il calore della stufa e il profumo delle torte.
Pur non essendo un'amante dei the e delle tisane, ho trovato ottime proposte che hanno gratificato anche un palato come il mio, in genere dedito più ai caffè.
Magnifiche le torte, che ricordano i dolci fatti in casa.

Consiglio: il the al cioccolato e la torta con crema pasticcera e le fragole.

Recensito 16 gennaio 2017

Nel Quadrilatero di Torino, molto meglio di più note Torterie / Tisanerie. Il locale è molto accogliente e caldo, i gestori sono gentile e servono subito. Le torte sono il punto forte, ottime quelle al mascarpone con cioccolato e ricotta!

Gli utenti che hanno visto Tisaneria Della Consolata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Tisaneria Della Consolata? Condividi la tua esperienza!