“Prezzi alle stelle!!! ”

Al n.1.567 in classifica su 4.128 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centro
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici, io ho ordinato un caffé ad infuso (qualità media) e le mie amiche hanno ordinato una bevanda allo zenzero, che si è rivelata un bicchiere di acqua lievemente aromatozzata (qualità bassa). Conto 17 euro. Caffé: 7 euro, bicchiere di acqua e zenzero: 5 euro. Sconsigliato!!!

Recensito 13 marzo 2017

L'ambiente ha un sapore retrò ma accogliente, soprattutto in inverno quando si sente il calore della stufa e il profumo delle torte.
Pur non essendo un'amante dei the e delle tisane, ho trovato ottime proposte che hanno gratificato anche un palato come il mio, in genere dedito più ai caffè.
Magnifiche le torte, che ricordano i dolci fatti in casa.

Consiglio: il the al cioccolato e la torta con crema pasticcera e le fragole.

Recensito 16 gennaio 2017

Nel Quadrilatero di Torino, molto meglio di più note Torterie / Tisanerie. Il locale è molto accogliente e caldo, i gestori sono gentile e servono subito. Le torte sono il punto forte, ottime quelle al mascarpone con cioccolato e ricotta!

Recensito 28 dicembre 2016

Squisite torte fatte in casa e buonissime miscele di tisane e té! Un locale accogliente e piacevole dove passare una serata in compagnia.

Recensito 26 dicembre 2016

Scoperto ieri giorno di Natale in quanto trovato il Bicerin chiuso, e' un locale molto caratteristico nel cuore di Torino. The e tisane di ogni genere , sfusi, molto buoni e ottimi dolci fatti in casa. Bella l atmosfera un po' retro'.....ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Tisaneria Della Consolata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Tisaneria Della Consolata? Condividi la tua esperienza!