“Ottima Carne”

Pasion Ristorante Argentino
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Pasion Ristorante Argentino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.204 in classifica su 3.984 Ristoranti a Torino
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasión Ristorante Argentino offre piatti unici e tipicamente Argentini, nei quali la carne è protagonista. Gli interni accuratamente arredati con mobili ed oggetti tipici e la suggestiva musica di sottofondo vi daranno la possibilità di mangiare in un ambiente tipico e accogliente. Un piccolo angolo di Argentina nel pieno centro di Torino.
Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo locale con l'offerta the fork.
Soddisfatto dei piatti, dei contorni e della Carne molto saporita.
Buona accoglienza. Zona San Salvario piena di vita

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale, cameriere molto gentili e chef strepitoso. L’angus più buona che abbia mai mangiato, ho DOVUTO fare il bis perché 500g non sono bastati

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena con amici, per la prima volta in un ristorante argentino.
Recensione positiva.
Tutto veramente ottimo: accoglienza, gentilezza, puliziA, cibo squisito.
Davvero una bella serata in zona San Salvario a Torino con musica argentina in sottofondo e dal vivo.
Abbiamo provato cotture diverse della carne, tutte buonissime. Ci ritornerò!!Bravi!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non vi voglio raccontare del luogo dell’atmosfera o dei fronzoli che rendono un locale fashion. (In quanto questo potrebbe essere migliorato per attrarre più persone)
Vi parlerò dell’esperienza gastronomica... perfetta, poco sofismo nel piatto ma tanta tecnica e sostanza. Ho provato la mano dell’asador mettendolo alla prova su costillas de vaca ed entragna due tagli che hanno bisogno di grande tecnica e di ottima materia prima... lo chef non ha deluso ne su l’uno né su l’altro.
Buone ma da rivedere nell’impatto della sfoglia le empanadas di carne piccante, buono ed equilibrato il ripieno.
Abbiamo pasteggiato con un Malbec San Felipe 2017 se fosse stato 16 sarebbe stato meglio e forse tenuto in un ambiente meno caldo sarebbe stato perfetto vista cantina ed annata.
Cimiciurri impareggiabile...
Non do 5 stelle per i peccati veniali forse dovuti a chi non capisce che patrimonio ha a due passi da casa...
Ma sicuramente se a Torino si vuole entrare in uno Stargate per arrivare in Argentina ed avere la sensazione di vivere un’esperienza reale non si può evitare di passare per questo luogo...
Complimenti tornerò a percepirne l’evoluzione.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero a Torino con una collega per il salone del libro e ci siamo imbattute casualmente in questo ristorante. Abbiamo preso due entrecote, insalata ed empanadas e siamo rimaste sbalordite dalla qualità del cibo. Carne cotta alla perfezione, si scioglieva in bocca, un sapore sublime! Le empanadas erano proprio quelle argentine, come difficilmente se ne trovano, anch'esse ottime. Alla fine della cena ci hanno offerto un amaro fatto da loro con il mate, buonissimo! Assolutamente consigliato. Personale gentilissimo e sorridente. Non ci aspettavamo tanto e sicuramente torneremo!

Gli utenti che hanno visto Pasion Ristorante Argentino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pasion Ristorante Argentino? Condividi la tua esperienza!

;