“Favoloso!”

Al n.76 in classifica su 3.958 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Il Ristorante Galante, locale intimo nel cuore di Torino, vanta una ultratrentennale gestione che vede già la presenza della seconda generazione. Molte le preparazioni artigianali tra cui è fondamentale ricordare il pane, i grissini, la pasta fresca e in ultimo, ma non meno importanti, i dolci ed i gelati.
Recensito 19 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Da quando sono piccola, torno sempre volentieri al Galante. È senz'altro il ristorante di pesce migliore di Torino. La gestione familiare è deliziosa e garbata. I piatti curati e attentamente serviti, la qualità della materia prima vince sempre. Atmosfera calda e cordiale, tutto davvero impeccabile. Un viaggio nella cucina e nella cordialità di chi con dedizione da anni la coltiva. A presto!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 settembre 2020

Un ambiente raffinato ed elegante che unisce alla ottima cucina sia della tradizione piemontese sia che di mare,una gentilezza ed una familiarità che pochi posti sanno offrire. Menù vario con una grande carta di vini e gradito rapporto qualità prezzo. Da tornarci e consigliare.P.S Ottimi dolci.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena assolutamente deliziosa, contornata da un servizio impeccabile! Piatti di prima qualità, cibi cucinati a puntino, vini ottimi.
Si mangia benissimo! Consigliata la carne al Porto!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono andato in ferie con la mia ragazza qualche giorno a Torino per festeggiare il nostro anniversario e celebrare come si deve la giornata siamo andati a cena in questo ristorante.
Abbiamo trovato un servizio ottimo e elegante, personale molto gentile e competenze, e dei piatti molto buoni e ben impiattati.
Consiglio a tutti questo locale, se dovessi tornare a Torino torneremo sicuramente. Complimenti!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Locale storico torinese , dove la qualità rimane da sempre il loro riferimento .
Ora la mano è passata alla seconda generazione , pane e grissini fatti da loro ,bravi nel loro freschissimo crudo e che dire delle tagliatelle all astice e della frittura , persino lo spiedino di pesce che può sembrare banale ha le cotture perfette per ogni suo pezzo .
Sala attenta , bravo il Sommellier nella temperatura di servizio di un ottimo Etna rosso di Planeta .
Chiudere anche con un buon caffè e la chiusura del cerchio.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Galante hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Galante? Condividi la tua esperienza!