“due ottimi: cucina e cortesia” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Galante

Ristorante Galante
Al n.58 in classifica su 3.554 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 32 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro
Descrizione: Il Ristorante Galante, locale intimo nel cuore di Torino, vanta una ultratrentennale gestione che vede già la presenza della seconda generazione. Molte le preparazioni artigianali tra cui è fondamentale ricordare il pane, i grissini, la pasta fresca e in ultimo, ma non meno importanti, i dolci ed i gelati.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“due ottimi: cucina e cortesia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

abbiamo mangiato degli ottimi gli antipasti (consiglio: peperoni in bagna cauda rivisitati) e ottimi primi (tortelli al sugo di arrosto, tajarin ai porcini), all'inizio ci hanno offerto gratuitamente un calice di prosecco ed un assaggio di polpettine su vellutata di piselli. A chi piace il pane (come me) potrà sbizzarrirsi tra grissini, pane con cipolle, pane con olive, foccacia tutto sfornato da poco. Notevole anche la lista dei dolci, bassi i ricarichi sui vini rispetto alla media. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

Unica nota (molto) stonata: gli stucchi e le finte colonne in sala... ma vi consiglio di guardare il piatto!!!

Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
Turin, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo cibo e ottimo vino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

cibo eccellente e servizio impeccabile. Dove un uomo dovrebbe portare la fidanzata per chiederle di sposarla!

Visitato a Maggio 2012
torino
“ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

sono stata poco tempo fa cn mio marito.. mi sono trovata molto bene!! ci ritornero` sicuramente.. ho provato dei piatti eccezionali.. e il filetto si scioglieva in bocca!! i camerieri sono molto disponibili e gentili.. i prezzi sono sopra la media.. ma del resto sono soddisfatta! lo consigliero` ai miei amici!

• Visitato a Maggio 2012
Parigi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pesce buono a Torino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Sono stato una sola volta , invitato da un Torinese "D.O.C." . E stato una felice sorpresa di assagiare pesce fresco e ben cucinato nel una citta che non sta proprio vicina al mare...L'atmosfera e lo stile del ristorante e classico e un po retro ma nel senso buono della parola. Servizio ottimo , prezzi un po alti quando si prende solo pesce ma questo non sara una sorpresa visto la qualita offerta al cliente.
Per chi viene a Torino da fuori, il ristorante e un po fuori mano e e conciliabile di chiamare un taxi anche se non lontano dal centro storico.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
provincia di torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“raffinato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

un ristorantino dalle piccole dimensioni sito in corso palestro vicino via cernaia dove e'possibile mangiare oltre alla cucina piemontese anche alcune ricette rivisitate di pesce,prezzi adeguati alla qualita'che e'indubbiamente alta,si beve bene e i camerieri sono professionisti del servizio quindi non improvvisati.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Galante hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Galante? Condividi la tua esperienza!