“una grande novità a Torino”
Recensione di Kido-ism - CHIUSO

Kido-ism
Fascia prezzo: 50 US$ - 102 US$
Cucina: Fusion
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2012

Lo chef giapponese, dopo un'esperienza in uno stellato a madrid, ha aperto l'anno scorso con la moglie valdostana questo interessante ristorante. Originale e sorprendente, con piatti non soltanto curati nella presentazione (come spesso accade in questi ristoranti), ma anche nel sapore, nonostante gli arditi accostamenti di sapori. In sala personale efficente e cortese (unico difetto il servizio un po' troppo lento.Aperitivo offerto e dosi abbastanza abbondanti per il tipo di cucina. Conto in due sui 170 euro con vino..

• Atmosfera
Takashi K, Proprietario alle Kido-ism, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2012

WOW!!!! RINGRAZIO TUTTI, ma proprio tutti, PER LE VOSTRE RECENSIONI....

Prometto che lavoreremo per cercare di velocizzarci nel servizio, grazie del consiglio!!!

Takashi Kido

Recensito 4 giugno 2012

Ci sono stata, assieme al mio ragazzo, venerdì 02/06/2012.
Entrambi abbiamo preso il menù "degustazione di terra", una bottiglia di Freisa vivace, una bottiglia d'acqua ed abbiamo speso in totale 126,00 euro.
Il locale è "stiloso" ma accogliente, il servizio è stato impeccabile ed i piatti sono incantevoli sia dal punto di vista estetico che gustativo: insomma, un'esperienza che consiglio caldamente a tutti quelli che amano sperimentare sapori innovativi, intensi ma equilibrati.
Per finire, prima di uscire dal locale, il cuoco ha fatto capolino dalla cucina e si è presentato: ci siamo complimentati con lui e l'abbiamo ringraziato ma complice la timidezza ed il vino non siamo riusciti ed essere molto loquaci.
Appena possibile, ci ritorneremo più che volentieri.
Virginia =.)

• Atmosfera

GRAZIE INFINITE, siete veramente gentili. Scusate se a volte non riesco a salutare tutti i clienti andando ai tavoli, ma in cucina ( microscopica) siamo in due e a volte non riesco ad uscire inoltre vi prego di non scambiare il mio essere laconico con maleducazione! Grazie a tutti comunque.

Recensito 16 maggio 2012

Il Kido-ism è senza dubbio un ristorante fusion che più fusion non si può! Tradizioni culinarie, gusti e prodotti provenienti dai quattro angoli del mondo si fondono con grande armonia nei piatti che vi saranno serviti, tra l'altro, cosa che non guasta mai, con una presentazione sempre originale e stuzzicante (indulgerei un po' meno al molecolare, ma mi rendo conto che è questione di gusti). Grande attenzione ai dettagli e professionalità di livello eccellente completano il quadro, insieme ad una graditissima cordialità. La qualità si paga, ma il giusto. promosso e consigliatissimo!

Recensito 12 maggio 2012

Ottimo, originale, sorprendente. Piatti curati nella presentazione oltre che nella sostanza, ottimi e insoliti accostamenti di sapori, personale cortese e professionale. Servizio particolarmente curato (accoglienza con aperitivo e finger food omaggio) e attenzione ai particolari.

Ps. Ma quanto devo scivere per fare accettare la mia recensione? Si può
Anche essere efficaci senza per forza eccedere i 300 caratteri...

Recensito 11 maggio 2012

ciao a tutti,siamo stati due giorni fa a cena in questo ristorante. Dall'esterno sembra un locale come tanti altri ma accomodandosi all'interno si rimane stupiti dalla professionalità , dall'incantevole piacevolezza dei piatti ( sia alla vista che al gusto ) dalla simpatia,dalla cordialità e dalla qualità di tutto ciò che viene servito....un posto dove non si può fare a meno di passarci. Ristoranti ne ho girati tanti..e questo è uno di quelli che merita....dove è un piacere in tutti i sensi fermarsi a cenare.voto massimo 10

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kido-ism hanno visto anche