“Intenso ed indimenticabile” 5 su 5 stelle

Corso Rosselli 54/a, 10129 Torino, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Kido-ism non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 3.038 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 50 US$ - 102 US$
Cucina: Mediterranea, Asiatica, fusion
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Intenso ed indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stata, assieme al mio ragazzo, venerdì 02/06/2012.
Entrambi abbiamo preso il menù "degustazione di terra", una bottiglia di Freisa vivace, una bottiglia d'acqua ed abbiamo speso in totale 126,00 euro.
Il locale è "stiloso" ma accogliente, il servizio è stato impeccabile ed i piatti sono incantevoli sia dal punto di vista estetico che gustativo: insomma, un'esperienza che consiglio caldamente a tutti quelli che amano sperimentare sapori innovativi, intensi ma equilibrati.
Per finire, prima di uscire dal locale, il cuoco ha fatto capolino dalla cucina e si è presentato: ci siamo complimentati con lui e l'abbiamo ringraziato ma complice la timidezza ed il vino non siamo riusciti ed essere molto loquaci.
Appena possibile, ci ritorneremo più che volentieri.
Virginia =.)

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Takashi K, Proprietario alle Kido-ism, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
GRAZIE INFINITE, siete veramente gentili. Scusate se a volte non riesco a salutare tutti i clienti andando ai tavoli, ma in cucina ( microscopica) siamo in due e a volte non riesco ad uscire inoltre vi prego di non scambiare il mio essere laconico con maleducazione! Grazie a tutti comunque.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Davvero particolare ed eccellente!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il Kido-ism è senza dubbio un ristorante fusion che più fusion non si può! Tradizioni culinarie, gusti e prodotti provenienti dai quattro angoli del mondo si fondono con grande armonia nei piatti che vi saranno serviti, tra l'altro, cosa che non guasta mai, con una presentazione sempre originale e stuzzicante (indulgerei un po' meno al molecolare, ma mi rendo conto che è questione di gusti). Grande attenzione ai dettagli e professionalità di livello eccellente completano il quadro, insieme ad una graditissima cordialità. La qualità si paga, ma il giusto. promosso e consigliatissimo!

• Visitato a Gennaio 2012
“Cinque stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ottimo, originale, sorprendente. Piatti curati nella presentazione oltre che nella sostanza, ottimi e insoliti accostamenti di sapori, personale cortese e professionale. Servizio particolarmente curato (accoglienza con aperitivo e finger food omaggio) e attenzione ai particolari.

Ps. Ma quanto devo scivere per fare accettare la mia recensione? Si può
Anche essere efficaci senza per forza eccedere i 300 caratteri...

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“un ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ciao a tutti,siamo stati due giorni fa a cena in questo ristorante. Dall'esterno sembra un locale come tanti altri ma accomodandosi all'interno si rimane stupiti dalla professionalità , dall'incantevole piacevolezza dei piatti ( sia alla vista che al gusto ) dalla simpatia,dalla cordialità e dalla qualità di tutto ciò che viene servito....un posto dove non si può fare a meno di passarci. Ristoranti ne ho girati tanti..e questo è uno di quelli che merita....dove è un piacere in tutti i sensi fermarsi a cenare.voto massimo 10

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un'esperienza gastronomica da provare e riprovare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Salve a tutti, ho scoperto questo delizioso ristorante grazie a Tripadvisor e ritengo un piacere ed un dovere confermare quanto di bello si dice su questo posto. Sono stato a cena il 5 maggio affidandomi allo chef che ci ha deliziato con portate belle, originali e deliziose. Ogni portata è stata una piacevole scoperta, un abbinamento di sapori unico. Anche mia moglie scettica all'inizio e sempre molto diffidente è uscita entusiasta. Un plauso anche all'impegno di tutto il personale che presta un servizio puntuale e cortese. Torneremo ad affidarci allo Chef ed al Suo staff.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Kido-ism hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Kido-ism? Condividi la tua esperienza!