“Piacevole scoperta”

Pizzeria Fratelli Roselli
Al n.128 in classifica su 4.127 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale piccolino con due dehors riscaldati, non adatto a gruppi numerosi.
Recensito 4 settimane fa

Locale molto affollato nelle serate del fine settimana, dove fanno 2 turni (20 e 21,30) e, al primo, si è spinti naturalmente a lasciare il tavolo. Il personale comunque è molto cordiale, nonostante l'essere sbrigativo per rispettare i tempi.
La pizza, invitante al profumo ed all'aspetto, si è confermata buona per ingredienti ed impasto. Bordo non troppo spesso e morbida al centro, salsa di pomodoro di qualità, mozzarella (fior di latte o bufala) gustosa.
Anche i dolci sono stati apprezzati da tutti.

I prezzi sono abbastanza elevati, anche se la pizza merita. Ma una focaccia 11 euro mi è sembrato comunque eccessivo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza è sempre tra le pochissime migliori in Torino...personale gentile ...prezzi ottimi in base alla qualità ...prenotate altrimenti la vedo dura.
Punto di riferimento per chi vuol mangiare una buona pizza

Recensito 4 settimane fa

Bel locale fuori dalle zone centrali.
Personale efficiente e cortese.
Ampia scelta di pizze con ingredienti dichiarati di qualità e di provenienza tracciata.
Ho provato la pizza vegana con farina di farro, ne ho assaggiata anche un'altra veg ordinata dal nostro tavolo e una normale; abbiamo anche ordinato una porzione di farinata.
Il risultato finale devo dire che non è completamente soddisfacente.
La farinata era assolutamente normale ma niente di speciale.
L'impasto della pizza non mi è sembrato lievitato come dovrebbe e ho avuto tutta la sera e parte della notte la bocca impastata, forse anche a causa del surrogato veg del formaggio.
Gli ingredienti mi sono sembrati di buona qualità.
La birra rossa alla spina al malto triplo, del tutto normale.
I 2 dolci assaggiati erano invece molto buoni.
Il prezzo considerando tutti i fattori e la location credo sia un 10/15 % in più di quello che a mio giudizio sarebbe equo.In particolare, non è giustificato il coperto di 1,50 euro per la pizza che non presuppone il consumo di pane, che infatti non viene servito, e per i tavoli apparecchiati con semplici tovagliette di carta,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale e prima ottima esperienza.
Molto veloce il servizio (7 amici ed altrettante pizze), siamo stati decisamente più lenti noi a scegliere vista la grande varietà di pizze sul menù (5 pagine) tra pizze normali, elaborate ed anche vegan (queste insieme alle varie pizze con burrata con un prezzo medio/alto)
Io ho scelto la pizza "mattonella", 11€ (una delle più care - foto) con burrata, melanzane alla parmigiana e salsiccia (impasto normale) davvero ottima e digerita senza problemi.
A chiudere la serata i dolci (prezzi sui dei 4,5/5 €) tra cui semifreddo al pistacchio di Bronte (foto), caco ripieno di gelato e meringata; infine caffè e giro di limoncello offerto.
Unico difetto della serata forse il dehor in cui, quando é pieno, ci si sta davvero strettini.
Ci ritornerò!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti di ottima qualità e spesso ricercati , servizio molto cordiale e conto assolutamente proporzionato alla qualità.
Semplicemente una delle migliori pizzerie di Torino ! Ci tornerò sicuramente!
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fratelli Roselli hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Fratelli Roselli? Condividi la tua esperienza!