“Una garanzia”

Pizzeria Fratelli Roselli
Al n.117 in classifica su 4.147 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale piccolino con due dehors riscaldati, non adatto a gruppi numerosi.
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza è sempre tra le pochissime migliori in Torino...personale gentile ...prezzi ottimi in base alla qualità ...prenotate altrimenti la vedo dura.
Punto di riferimento per chi vuol mangiare una buona pizza

Recensito 14 ottobre 2018

Bel locale fuori dalle zone centrali.
Personale efficiente e cortese.
Ampia scelta di pizze con ingredienti dichiarati di qualità e di provenienza tracciata.
Ho provato la pizza vegana con farina di farro, ne ho assaggiata anche un'altra veg ordinata dal nostro tavolo e una normale; abbiamo anche ordinato una porzione di farinata.
Il risultato finale devo dire che non è completamente soddisfacente.
La farinata era assolutamente normale ma niente di speciale.
L'impasto della pizza non mi è sembrato lievitato come dovrebbe e ho avuto tutta la sera e parte della notte la bocca impastata, forse anche a causa del surrogato veg del formaggio.
Gli ingredienti mi sono sembrati di buona qualità.
La birra rossa alla spina al malto triplo, del tutto normale.
I 2 dolci assaggiati erano invece molto buoni.
Il prezzo considerando tutti i fattori e la location credo sia un 10/15 % in più di quello che a mio giudizio sarebbe equo.In particolare, non è giustificato il coperto di 1,50 euro per la pizza che non presuppone il consumo di pane, che infatti non viene servito, e per i tavoli apparecchiati con semplici tovagliette di carta,

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale e prima ottima esperienza.
Molto veloce il servizio (7 amici ed altrettante pizze), siamo stati decisamente più lenti noi a scegliere vista la grande varietà di pizze sul menù (5 pagine) tra pizze normali, elaborate ed anche vegan (queste insieme alle varie pizze con burrata con un prezzo medio/alto)
Io ho scelto la pizza "mattonella", 11€ (una delle più care - foto) con burrata, melanzane alla parmigiana e salsiccia (impasto normale) davvero ottima e digerita senza problemi.
A chiudere la serata i dolci (prezzi sui dei 4,5/5 €) tra cui semifreddo al pistacchio di Bronte (foto), caco ripieno di gelato e meringata; infine caffè e giro di limoncello offerto.
Unico difetto della serata forse il dehor in cui, quando é pieno, ci si sta davvero strettini.
Ci ritornerò!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti di ottima qualità e spesso ricercati , servizio molto cordiale e conto assolutamente proporzionato alla qualità.
Semplicemente una delle migliori pizzerie di Torino ! Ci tornerò sicuramente!
Consigliatissimo

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Era da un pezzo che volevo provare questa pizza di cui avevo sentito parlare bene. Fama meritata: pizza e dolci ottimi. Fanno due turni ma x fortuna trattandosi di un giorno in settimana abbiamo potuto cenare senza fretta. Prezzi al di sopra della media ma valeva la pena.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fratelli Roselli hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Fratelli Roselli? Condividi la tua esperienza!