“Sicuramente uno dei migliori di Torino”
Recensione di Grande Muraglia

Grande Muraglia
Al n.492 in classifica su 3.985 Ristoranti a Torino
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ristorante cinese dove assapori la vera cucina di Wenzhou. Personale riservato, locale molto molto pulito e cucina della tradizione cinese. La proprietaria ti accoglie sempre sorridendo e ti consiglia se ti vede indeciso sulla pietanza da scegliere. A mio parere la zuppa di tagliatelle fatte in casa con verdure e maiale è la piu buona di tutte le zuppe del mondo. E non scherzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il primo locale in cui ho potuto gustare il vero cibo cinese che, probabilmente, troverei in Cina. Ciò detto, è possibile trovare piatti a base di medusa e interiora di manzo.
Per chi non vuole allontanarsi dai gusti “occidentalizzati”, il menu propone i piatti che siamo tradizionalmente abituati a mangiare. Unica nota negativa è l’estetica del menu, in quanto io ne avrei creati, appunto, due diversi..uno tradizionale per occidentali ed uno per i curiosi della vera cucina cinese

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante cinese della città! I piatti sono davvero strani, niente di banale ma tutti buonissimi! Pronti a mangiare la medusa, l’anatra affumicata, granchio in salsa piccante o lo stomaco di vitello con sedano? Senza paura, sono fantastici! Per i meno coraggiosi si trovano anche i grandi classici!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono ma porzioni un po' piccole rispetto agli altri ristoranti. Menu molto vario e utile per le foto. Cucina molto tipica. No you can eat. Pulizia ottima. Bagno pulitissimo. Personale molto gentile. Do 3 stelle perché gli amici dicono di avere ancora fame. Sorbetto al limone da non ordinare. Prezzo nella norma.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, l’unico posto dove si può mangiare veramente bene la cucina cinese.
Locale curato e personale attento.
Cibo buonissimo e prezzi più che accessibili.

Gli utenti che hanno visto Grande Muraglia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Grande Muraglia? Condividi la tua esperienza!

;