“Esperienza unica”

VitaminaM Bed & Breakfast
Classificato al n.48 di 194 B&B in Torino
“Esperienza unica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Tre giorni in questo b&b hanno lasciato in noi uno splendido ricordo! I proprietari sono molto attenti alle esigenze degli ospiti, colazione veramente abbondante con ogni varietà di cornetti e marmellate, utilissimi i consigli di Rosita e Francesco sulla città e le sue bellezze, stanze e appartamento davvero molto belli e accoglienti! Unica pecca? La zona in cui si trova vitamina m, pur essendo molto centrale e vicina alla stazione (fatto questo che rende molto facile il trasferimento da e verso l'aeroporto) é abitata da molti extracomunitari e sebbene il nostro soggiorno sia stato tranquillo, talvolta questo può essere un deterrente per scoprire anche la vita notturna della città. Nel complesso peró il bb è assolutamente da consigliare! Non vi pentirete sicuramente della scelta fatta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

che bel posto!!!curato, pulito, artistico, stiloso...io sono stata con il mio ragazzo e ci siamo trovati bene con le cure del signor francesco e della sua fantastica moglie (le sue confetture fatte in casa hanno rapito le nostre gole!!!)...ma abbiam pensato subito di tornare con i nostri amici, il posto infatti è ideale se si è in tre coppie poichè si ha a disposizione un ampio salone dotato di tutti i confort, anche di un pianoforte!!!sicuramente lo consiglio, fidatevi!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato nl 2010 per lavoro e a parte la scoperta di una citta' fantastica e inaspettata, ancor piu' piacevole e' stata la scoperta di vitamina m.Elegante e moderno ma romantico al tempo stesso con la splendida vista sulla citta'.Colazione ottima e sana oltre che varia:cosi' non l'ho trovata mai neanche negli hotel di lusso.Cordiali i gestori e disponibili, diventano una famiglia per che rimane lontano tutta la settimana da casa.Ambienti comuni fruibili e puliti, la camera con il terrazzino e' deliziosa,quella con l'idromassaggio sfiziosa.Consiglio soprattutto a chi viaggia per lavoro e non ha particolari esigenze di reception, alle ragazze che viaggiano sole perche' i gestori diventano un buon punto di riferimento, lo sconsiglio solo a chi cerca la solita cosa ordinaria o ha esigenze particolari di privacy, per tutto il resto e' semplicemente una bella scoperta e un nuovo ottimo modo di "fare ospitalita'".

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Il contrasto tra i tetti antichi ed il design curato e colorato degli interni ha un fascino particolare che mette allegria e dà carica.
Colazioni fantastiche con una varietà di marmellate della Signora Rosita, gentilezza e accoglienza ti rimangono nella mente finché torni a casa e anche di più.
Comodo per la sua vicinanza alla stazione (5 minuti a piedi) e pulito, lo consiglio a chi cerca qualcosa di diverso.
Ci tornerò sicuramente!
Grazie VitaminaM!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Il servizio è ottimo, la cura della struttura eccellente. La colazione è varia e si ha possibilità di scegliere.
Si trova vicino al centro, in un quartiere multietnico ed affascinante, che merita di essere visitato. La pulizia delle camere, quotidiana, è accurata e gli ospiti vengono "coccolati" come se fossero di famiglia.
Mi sono trovato benissimo e tornerò sicuramente a pernottare al "Vitamina".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Abbiamo soggiornato x 2 notti in questo grazioso b&b, comodo sia per la stazione p.ta Nuova che per il centro.
L'arredamento è particolarissimo, molto curato nei particolari. Anche le camere sono spaziose e dotate di ogni confort.
Superlativa la colazione, con marmellate e torte fatte in casa veramente ottime.
Da sottolineare anche l'estrema disponibilità e gentilezza dei gestori che ci hanno fornito moltissime informazioni utili sui punti di interesse della città e sui ristoranti della zona.
Unica pecca: il b&b è al 4° piano di un vecchio palazzo senza ascensore e la zona è leggermente periferica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Ho avuto contatti telefonici con i gestori del B&B per avere 2 camere singole e mi sono state offerte al prezzo di 50 euro ciascuna. In seguito, cercando notizie sui vari siti, ho appreso che non ci sono solo le 2 camere pubblicizzate nel sito, ma anche una terza priva di finestra.
Questo però, al momento della richiesta di informazioni, non mi era stato specificato.
Ho richiamato i gestori ed in effetti al prezzo offerto mi venivano data la camera Leslie e La Georgina ( che non compare nel sito) che è appunto cieca.
Considerato che il B&B è al 4° piano senza ascensore, ho preferito cambiare struttura.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
ViviTorino
B&B Carlo Alberto
B&B Carlo Alberto
N. 3 di 194 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 180 recensioni

Conosci VitaminaM Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VitaminaM Bed & Breakfast

Struttura: VitaminaM Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Belfiore 18, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Classificato al n.48 di 194 B&B in Torino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VitaminaM Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vitaminam Hotel Torino
Vitaminam Bed And Breakfast