Recensito il 27 aprile 2013

Grazioso B and B nel centro di Torino, a pochi minuti a piedi dalla stazione di porta nuova. Assolutamente adatto per un breve soggiorno per motivi di lavoro in particolare per una persona sola. Si tratta di un piccolo appartamento indipendente con comoda stanza e un bagno minuscolo ( senza bidet) ma per una \due notti va benissimo. Ottimo rapporto qualità e prezzo, gentile la proprietaria, colazione nella cremeria sotto casa, un po' anonima.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2013

Posizione centrale, per visitare Torino è l'ideale. Gestori molto ospitali e gentili, B&B curato nei minimi particolari, molto pulito, silenzioso. Da ritornarci
Piccolo neo il bagno piccolo nei sanitari

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Camera accogliente come da foto sito web. Bagno migliorabile. Padrona di casa gentilissima ed essenziale. Colazione al bar cremeria appena sotto casa. Posizione spettacolare. Ambiebte caldo in un palazzo storico torinese. Davvero consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 8 giugno 2011

Volevo festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia e farlo a Torino mi è sembrato il modo migliore. Cavour ne è stato uno degli artefici e Casa Cavour è stata un po' una soluzione di cuore...unitamente alla posizione assolutamente centrale di questo B&B. Il resto l'ho verificando entrando. Le foto del sito sono assolutamente veritiere. La camera è molto graziosa, pulita e curata nei particolari. Il bagno era stato appena rimesso a nuovo e anche se non molto grande risulta assolutamente funzionale. Ilaria, la proprietaria, è veramente troppo gentile e disponibile nel rispondere alle domande del turista...e io sono una turista curiosa!!!
Sono tornata molto più "italiana" di quando sono partita e il luogo in cui ho dormito, la città piena di tricolori, mi hanno regalato emozioni che spero trovino tutte le persone che visitano questa bellissima città.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2011

Confortevole, posizione centrale e vicino alle maggiori attrazioni turistiche e comodo per i mezzi pubblici. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo