“Cena perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Solferino

Ristorante Solferino
Prenota con
Ristorante Solferino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 3.280 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro
Descrizione: APERTO TUTTI I GIORNI PRANZO e CENA Da oltre cinquanta anni nel centro storico di Torino il Ristorante Solferino è ideale per consumare un piacevole pasto in una delle piazze più belle di Torino e al centro dei maggiori siti di interesse turistico.Tipicità e tradizione, ma non solo…
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Cena perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un carinissimo ristornate vicino al centro. Molto gentili all'accoglienza e nel servizio, pronti a consigli e varianti. Ottime le carni piemontesi(la fassona su tutte), ma il piatto per cui tornerei immediatamente sono stati gli gnocchetti al castelmagno! Sublimi. Varienta' ampia di dolci. Ottima la carta dei vini. Prezzo sicuramente in linea con la qualita' fornita dal ristorante! Tornero' sicuramente

• Ebraico per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo servizio, una buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Un bel locale, semplice e pulito. Ottimo vino ed una buona cucina. I miei commensali hanno apprezzato particolarmente il vitell tonnèe. Personalmente ho trovato molto buona la carne ed i dolci. Consigliato

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato qui con la mia famiglia ed ho potuto assaporare dell'ottima carne alla piemontese maniera. Sito nel centro di Torino affacciato sulla splendida Piazza Solferino questo ristorante racchiude atmosfera, gentilezza e qualità. Indicato per una serata romantica o per una cena di famiglia all'insegna della tranquillità............................da non perdere!

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è davvero valido. Servizio eccellente, e cibo superbo! Consiglio gli stracietti con il barolo come secondo..davvero ottimi! E anche la specialità con la carne battuta, piatto preparato direttamente in sala. Comodo come posizione, e adatto anche per un pranzo veloce. Da mettere fra i preferiti!

• 4 su 5 stelle
      Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“senza quid”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

antipasti senza personalita' vitello tonnato e tortino di verdure
secondi buoni fegato alla piastra e asparagi con uovo
vino buono dolcetto grasso al prezzo giusto
camerieri che si agitano ,ma ho dovuto alzarmi per prendere il pepe
arredamento triste tavolo centrale con camerieri in difficolta' per il passaggio
non so perche',ma non ci tornero'.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Solferino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Solferino? Condividi la tua esperienza!