“Quando la Classe non ha Stelle...” Punteggio 5 su 5
Recensione di BED and EX

BED and EX
Classificato al n.82 di 191 B&B in Torino
“Quando la Classe non ha Stelle...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati per 2 notti in questo B&B a Torino.
Trovato quasi per caso nella ricerca web, ci ha colpito la semplice eleganza del sito e abbiamo chiamato e prenotato.
Nina, la proprietaria di casa, ci ha accolto con un garbo particolare, una sensazione piacevole , che a poco a poco si e' palesata in qualsiasi aspetto della ospitalita' che abbiamo rivevuto.
Volutamente non vogliamo descrivere i particolari, gia' per altro molto ben citati da altri, quello che vorremmo passare ai prossimi e' che ancora esistono luoghi dove si sente ancora il piacere di essere ospiti e il Bedandex di Nina e' uno di questi. Grazie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in coppia in occasione del ponte del 2 giugno e con nostra soddisfazione abbiamo trovato tutto quello che ci aspettavamo: posizione ottima per visitare la città, nella stanza non mancava proprio nulla (unico piccolo difetto forse la luce un pò troppo tenue...e il piumino sul letto un pò troppo caldo per essere giugno...ma è solo per essere pignoli!)... il tutto molto pulito e curato, arredato in uno stile davvero particolare.. colazione buonissima e abbondante servita in un cestino di vimini davvero molto apprezzato!
ma la cosa che ci ha colpito di più in assoluto è la disponibilità e la gentilezza della signora Nina (ma anche della sua famiglia!).... secondo noi qualità davvero importante.. basti pensare all'accoglienza in camera all'arrivo con frutta e fiori freschi! ci ha saputo inoltre consigliare perfettamente su tanti aspetti del nostro breve soggiorno: un autorimessa a 2 passi dal b&b dove lasciare la nostra macchina ad un prezzo decisamente più economico dei parcheggi in città, una trattoria tipica con un ottimo rapporto qualità prezzoin una delle più belle piazze di Torino, le cose più belle da visitare (in soli 2 giorni che avevamo a disposizione) e tutte le cartine, depliant, brochure, disponibili in camera da poter consultare liberamente..... davvero una disponibilità che ci ha sorpreso positivamente! lo consigliamo vivamente a tutti e alla prossima occasione di visita a Torino ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

Nina ci ha accolto con grande calore, mostrandoci una camera molto spaziosa, un salottino curato nei minimi particolari con un grande divano, una libreria ricca di guide e di testi fotografici della città. A disposizione degli ospiti c'è anche un piccolo angolo bar, ma la colazione che viene servita in un cestino di vimini è veramente sublime! Insomma un Bed&Breakfast di Charme!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Matera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2010

Percorrere 1.500 km e sentirsi a casa è il massimo che si può offrire ad un viaggiatore. Gli ambienti sono arredati con gusto e generosità; l'accoglienza e l'assistenza della padrona di casa è speciale: calorosa ma discreta. La posizione è ideale per visitare il centro della città. Speriamo di poter tornare presto. Carlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel dei Pittori
Centro
Piazza Castello Apartment
San Salvario
VitaminaM Bed & Breakfast

Conosci BED and EX? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BED and EX

Struttura: BED and EX
Indirizzo: Via Vanchiglia 27, 10124 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Vanchiglia
Servizio in camera
Classificato al n.82 di 191 B&B in Torino
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BED and EX. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BED And EX Torino, Piemonte