“Una delle migliore pasticceria di Torino”
Recensione di Cravero Pasticceria

Cravero Pasticceria
Al n.13 in classifica su 103 Forni a Torino
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: BENVENUTIDa oltre mezzo secolo la Pasticceria Cravero coltiva la nobile arte pasticcera tramandandone i segreti di generazione in generazione. Il laboratorio produce artigianalmente i celebri pasticcini mignon della tradizione torinese, presentati nelle più golose varietà. La Pasticceria Cravero è inoltre a Vostra disposizione per rinfreschi. Vi aspettiamo a Sassi (TO)!
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una delle migliore pasticceria di Torino”
Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Altissima qualità! Sia nel dolce che nel salato. Consiglio vivamente di assaggiare i loro specialini! Senza paragoni

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ineguagliabile”
Recensito il 10 giugno 2012

Qualità estremamente alta, servizio impeccabile, ottima risposta agli ordini telefonici. Imperdibili i cannoli al cioccolato, i salatini alla crema di formaggio e le tortine alla marmellata!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Una garanzia.”
Recensito il 24 maggio 2012

Conosciamo la pasticceria Cravero da qualche anno. La apprezziamo per la pasticceria fresca (impareggiabili le bignole) e per i salatini. Una categoria a parte è rappresentata dagli specialini, deliziosi micro- piaceri salati. Da urlo!!!!!
Abbiamo fatto realizzare una magnifica torta di compleanno per nostra figlia: inutile dire che è andata a ruba.
Inappuntabile il servizio effettuato per un rinfresco a cui hanno partecipato più di 50 persone: non è rimasto sul tavolo nemmeno un salatino. Insomma, questa pasticceria rappresenta per noi una garanzia di bontà.

Visitato a Dicembre 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“In assoluto la migliore pasticceria a Torino”
Recensito il 11 aprile 2012

Ci sono poche pasticcerie così buone...Si tratta di una pasticceria a conduzione familiare, non in centro ma molto più buona di tante pasticcerie centrali.
è una pasticceria semplice, non firmata, ma molto più buona di tante altre pasticcerie.
Specializzata in pasticceria mignon di qualità!
Su ordinazione, realizzano torte fantastiche
Ottimi anche gli specialini.
Per me è la migliore in Torino.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Meringata da applauso!!!!”
Recensito il 30 marzo 2012

Che esperienza..I cannoli al formaggio..i migliori che abbia mai assaggiato...questo solo per iniziare un aperitivo tra amici..seguono gli specialini micro bontà per il palato e per la vista...un figurone!!!e dei dolci ne vogliamo parlare?!bignè alla crema chantilly eccezionali, io ho provato anche la meringata al cioccolato...veramente un peccato di gola!!!bravi!!!!"

Gli utenti che hanno visto Cravero Pasticceria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Cravero Pasticceria? Condividi la tua esperienza!