“Senza chiavi nè chiavistelli :)” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Terres d'Aventure Suites
Classificato al n.10 di 191 B&B in Torino
Berlino, Germania
“Senza chiavi nè chiavistelli :)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

I vantaggi questa struttura sono già ben presentati nel sito:
- centralissimo.. e lo è;
- modernissimo.. e le foto parlano chiaro;
- molto silenzioso, quindi si dorme molto bene;
- colazione deliziosa e completa;
- accessi al palazzo tramite codici personali.. all'arrivo ci siamo lanciati divertiti in una caccia al tesoro del nostro appartamento. tuttavia le istruzioni sono molto chiare

L'unico dettaglio che mancava erano i detergnti: in fase di prenotazione nn ho badato ad accertarmi che ce ne fossero, in quanto lo davo per scontato. Quindi nn dimenticate saponi vari, sennò siete spacciati!

Per il resto il proprietario è una persona davvero squisita e disponibile: non abbiamo avuto alcun problema a contattarlo anche più volte e ha mostrato la sua cordialità.

io sicuramente lo consiglio e sicuramente ci tornerò!
buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Rieti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura per visitare Torino. Molto accogliente e ben arredata. Vicinissima al centro e vicina alla stazione raggiungibile a piedi. Anche la navetta per la reggia di veneria passa a poca distanza.La colazione è varia e con prodotti freschi.
E poi non è solo una camera ma un piccolo appartamento come appare nelle immagini.
Preferibile a qualsiasi hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Questa struttura ci ha davvero colpito, per l'eleganza dello stabile, la pulizia dell'appartamento a noi riservato con lo splendido affaccio sulla terrazza. Eravamo 2 coppie. La soluzione che ci è stata assegnata era composta da un soggiorno con angolo cottura, completamente nuovo, e al piano di sopra 2 camere da letto (una molto piccola e l'altra molto spaziosa) con 2 bagni. Il servizio è ottimo, la pulizia anche, abbiamo avuto un'ottima accoglienza! ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Il B&B ha una "succursale" in un palazzo d'epoca sito in via della Consolata.
Tale "succursale" ci è stata spacciata per un mini appartamento destinato a famiglie, riservato e silenzioso, in tutto e per tutto identico alle stanze di cui si trovano le foto sul sito del B&B.
Invece il bilocale soppalcato non ha nulla di lontanamente paragonabile agli arredi del B&B di via Santa Maria (visitato al termine del soggiorno), se non le lampade dei comodini e l'intonaco marrone alle pareti.
Nonostante fosse gennaio, non c'erano coperte aggiuntive per il letto e il riscaldamento non era regolabile, in quanto bloccato da codice.
L'arredamento era "miserioso" e "freddo" (altro che "design unico", come recita il sito!), le pareti sottili, tanto da poter udire distintamente le voci nella stanza del vicino e il via vai degli inquilini nel corridoio a tutte le ore del giorno.
La colazione era imbarazzante per un B&B che si definisce "esclusivo": merendine, succhi di frutta, fette biscottate di sottomarca e pochissimo altro.
Colui che ci ha "accolto", seppur torinese, sapeva meno di noi su luoghi da visitare, ristoranti ed attività da svolgere in quei giorni.
Unica nota positiva: la posizione strategica per visitare la città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Sperlonga, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 novembre 2010

Soluzione di tipo B&B con un buon rapporto qualità/prezzo. Eravamo due coppie e abbiamo soggiornato nella unità abitativa composta di due stanze, ciascuna con bagno proprio, e una sala con angolo cottura. Gli ambienti sono ampi e confortevoli e tutto ha funzionato nel modo migliore. La posizione è vicinissima al centro città, ideale per visitare la bellissima Torino. Due punti da migliorare: la pulizia giornaliera che deve essere più approfondita ed i piani d'appoggio nel bagno e nelle stanze che sono proprio ridottissimi. Grazie e arrivederci.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Gabicce Mare, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2010

prenotare una vacanza per cinque donne non e' facile!
c'e' quella che richiede la massima pulizia,quella che vuole spendere il giusto,quella che vuole essere vicinissima al centro,quella che non ama il super hotel "freddo"con tante camere e quella che lo vuole di design.
vado quindi su un sito di bed and breakfast e prenoto.
le ho accontantate tutte!!! Complimenti al Terres d'aventure.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2010

Il B&B terres d'aventure, trovato per caso navigando su internet, si è rivelato una vera sorpresa. Curato nei mimimi dettagli, elegante, lineare e molto accogliente. Si trova a pochi passi da Piazza Castello, quindi in centro, é composto da suites con camere, ognuna con bagno privato. L'ingresso è su una terrazza arredata con poltrone e tavolini, dove poter trascorrere qualche momento di relax all'aperto. A dispoizione degli ospiti la connessione WiFi, ed un frigo fornito di bevande. La colazione è ottima, l'accoglienza calorosa. Abbiamo anche usufruito del transfer per l'aereoporto. Ho apprezzato molto l'ambiente elegante, di classe, la pulizia, la vicinanza al centro. Nulla da dire in negativo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
TownHouse 70
Turin Palace Hotel
Turin Palace Hotel
N. 1 di 128 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 1.113 recensioni

Conosci Terres d'Aventure Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terres d'Aventure Suites

Struttura: Terres d'Aventure Suites
Indirizzo: Via Santa Maria 1 | 10122, 09020 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.10 di 191 B&B in Torino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terres d'Aventure Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terres D'aventure Hotel Torino
Terres D'Aventure Suites Torino, Piemonte