Tripadvisor

Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.484 in classifica su 4.238 Ristoranti a Torino
Descrizione: BŌL house è "cucina nel pane", un modo nuovo di mangiare ricette della tradizione e internazionali. La BŌL è uno scrigno di pane artigianale dal ripieno gustoso. L'impasto creato ad hoc, l’utilizzo del lievito madre, la fragranza del pane sfornato ogni mattina, rendono possibile un pane unico che ben si sposa con i nostri abbinamenti gastronomici.
Recensito 4 settimane fa

Il locale, a pochi passi da via Po, si presenta piacevolmente alla vista. Piccolo, i tavoli sono molto vicini, ma nonostante ciò appare arioso. Arredo semplice ma curato, tutto chiaro con tanto verde. Fantastica l'idea di proporre il pane come "contenitore" da mangiare. Le Bol sono simili a piccoli panettoni scavati al loro interno. Ampia scelta, su di una lavagna trovate la Bol del giorno e le 5 mini Bol. Ottimo il Pulled Pork (Spalla di maiale sfilacciata in salsa BBQ, coleslaw salad, pico de gallo e salsa al pepe nero) 13 euro. Sul menu sotto ad ogni piatto viene consigliato cosa bere (non compreso nel prezzo), in questo caso birra Ichnusa non filtrata (piccola 3,50 euro).
Servizio cortese, tutto sommato, pur a locale pieno senza troppa attesa. Ci sono anche le mini Bol dolci, da provare. Prezzi non esattamente modici, a questo proposito perchè non scriverli sul menu online e su The Fork?

Data della visita: gennaio 2020
BOLhouse, Proprietario presso BŌL house, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao Cristina, grazie per la bella recensione! Siamo felici che ti sia piaciuta la novità, il locale, il servizio e quello che hai assaggiato. Direi un gran risultato. Alla prossima occasione.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Visualizzato profilo sponsorizzato su IG, provato per curiosità, ha pienamente soddisfatto ed anzi superato le aspettative!!!
Tutto assolutamente fresco e genuino
Ci rivedremo presto curiosa di provare la Bol al polipo e fagiolini!!!

Data della visita: gennaio 2020
BOLhouse, Proprietario presso BŌL house, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Wow PiccolaStella questa si che è una recensione 5 stelle. Siamo davvero felici!!! Tia spettiamo per le prossime prove ;)

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Molto particolare.
Per me è stata un esperienza molto piacevole, per la ragazza anche (è vegetariana) non è stato per niente un problema trovare qualcosa che potesse prende anche lei perché il menu è molto fornito e completo. Peccato non aver potuto assaggiare la versione piccola ma le avevano finiti (ci può stare ma non di sabato sera ma non è che per questo l’esperienza non sia stata ottima). Consigliamo di rispettare gli abbinamenti del vino e delle birre sono fatti molto bene secondo noi.
Personale molto dinamico e disponibile, il conto è consono per quanto e come si mangia. Da tornare✌ brave ragazze bravi i cuoci

Data della visita: gennaio 2020
BOLhouse, Proprietario presso BŌL house, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2020

Grazie Fabio, da Bōl house facciamo il possibile per accontentare tutti i gusti. E' bello sapere che anche nel tuo caso ci siamo riusciti! A presto

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per noi é bocciato.
Anzitutto l'attesa, che se prepari sul momento é corretta, ma non in linea con la pausa pranzo lavorativa di chiunque. Poi i costi: 8-9 euro per pane, sugo e mozarella (una Margherita costa € 6 in tutti i ristoranti), € 14 per il polipo con le patate. Non ci siamo per un pranzo. Aggiungi l'acqua € 1 (peraltro filtrata). In più nel menù trovi il nome del piatto associato ad una bevanda e pensi che sia inclusa nella prezzo, ma in realtà é un consiglio (???).
Diciamo che in pausa pranzo serve un locale che proponga 5 menù con 5 bols diverse e bottiglia di acqua, totale € 10 circa. Il servizio sarebbe più rapido e i costi più in linea. Metto 3 stelle perché la qualità non era male. Magari provatelo a cena.

Data della visita: gennaio 2020

Ciao stefy-tommi, grazie per la valutazione tutto sommato positiva. Sulla questione prezzi non voglio dilungarmi troppo ma un paio di precisazioni sono doverose: se mi dici dove trovi una pizza con la bufala a 6€ in centro a Torino ci vado a mangiare tutti i giorni. Inoltre la Bōl contiene almeno il triplo del condimento che trovi su una pizza. Lo stesso discorso vale per la Bōl con il polpo, tanto tanto polpo. Per concludere la tua proposta per il pranzo è sicuramente condivisibile e non ti nascondo che ci abbiamo pensato più volte ma al momento per noi sarebbe troppo riduttivo. Siamo una novità, le persone amano sperimentare tutta la nostra offerta anche a pranzo e noi siamo felici di farglielo fare! Speriamo di rivederti a cena

Recensito 5 gennaio 2020

Abbiamo mangiato in questo ristorante 2 volte e ci tornerò ancora perché secondo me l'idea é geniale. Il pane é buonissimo, le ricette equilibrate e sfiziose. Anche se é una novità assoluta a Torino i sapori sono "familiari". Non é uno di quei locali strani in cui non sai cosa mangi, qui provi cose nuove sentendoti a casa. Per me non é una cosa scontata. Il personale é giovane, genuino e gentile. Una formula esplosiva. Bravi ragazzi. Continuate così

Data della visita: dicembre 2019

Ciao e grazie per la bella recensione. Abbiamo fatto un lungo lavoro per trovare delle ricette sfiziose ma semplici che ti facessero venir voglia di mangiare tutto il pane. Da noi lo spreco è bandito!

Gli utenti che hanno visto BŌL house hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci BŌL house? Condividi la tua esperienza!