118 USD
110 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Best Quality Hotel Politecnico(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

102 USD
91 USD
  • Servizio in camera
109 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
59 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

87 USD
74 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

72 USD
70 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

128 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo elegante, pulito e accogliente albergo trovato per caso su TripAdvisor e ben recensito. Che dire completo in ogni tipo di servizio al cliente, dai piccoli confort come i set beauty presenti in stanza alla TV, frigobar, bagno grande e pulito con finestra, ecc.
Personale gentile e attento grazie alla curata gestione familiare. Ci ritorneremmo con gran piacere.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016

Mi sono recato a Torino il 3 novembre per ARTISSIMA e tutti gli alberghi che conoscevo erano pieni, così, dopo una ricerca su internet ho ripiegato su questo piccolo albergo posto su una traversa di lungostura Lazio nella zona nord di Torino. La proprietaria cortesissima ci ha fornito la camera matrimoniale prenotata anche se eravamo arrivati prima delle 14. La stanza era confortevole e arredata con gusto. dalla stanza si accede ad una terrazza munita di tavolo e sedie e da essa si può vedere la basilica di Superga. La stanza ha il riscaldamento a termosifone centralizzato ma è anche munita di condizionatore (oltre che dell'ovvio televisore LCD) . Il wc è semplice (cabina doccia) ma pulito e munito di finestra (cosa rara negli alberghi). La colazione viene servita in un locale separato dal ristorante. La sala è luminosa, dotata di bancone da bar e grande macchina per l'espresso. Ampia fornitura di torte e brioché, frutta fresca e sciroppata, yogurt confezionato e sfuso (migliore) succhi vari e acqua minerale, più il necessario per la colazione continentale per i gusti orrendi dei popoli nordici.

Consiglio sulle camere: Rivolte sul retro dell'albergo
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016

Ho soggiornato presso questa struttura per due notti con il mio fidanzato e devo dire che ci siamo trovati benissimo sin da subito. La zona è molto tranquilla, a circa 5 km dal centro, con possibilità di parcheggiare gratuitamente lungo la strada. La stanza era al secondo piano, una mansarda, molto spaziosa e dotata di tutti i comfort, con un bagno grande e davvero molto curato (phon, kit di cortesia, doccia spaziosa). Wi-Fi decisamente da migliorare, il telefono si connetteva in fretta alla rete (libera) ma era davvero molto lento. Lo staff dell'hotel è stato molto cordiale, disposto a fornire qualsiasi informazione e soddisfare ogni richiesta. Colazione davvero favolosa, ricca e di ottima qualità, per tutti i gusti (brioches, diverse torte fatte in casa, formaggi squisiti e altri prodotti salati, zona con prodotti senza glutine...). Insomma, stra soddisfatti. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ottimo ottimo!
Dal cibo al personale. Si possono gustare specialità piemontesi con un tocco di raffinatezza e di innovazione, sempre seguendo la tradizione.
Assaporate con piacere dagli antipasti ai primi ai secondi e.... I magnifici dolci .... E fatevi suggerire il vino, non ne sarete delusi ....anzi...
Buon appetito!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua per un weekend, gentilissimi i proprietari, disponibili a venirti in contro anche per rientri in tarda serata.
Colazione molto buona, minibrioche buonissime, con marmellate,cioccolate,amaretti, the..
Si trova vicino alla fermata del pullman, può essere un buon appoggio per visitare la città anche se è un po' fuori centro.. ci si arriva in in una mezz'oretta

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia