“Consigliatissimo!”

Ristorante Belvedere Hotel
Classificato al n.42 di 203 B&B in Torino
Recensito 14 febbraio 2017

Soggiornato due notti lo scorso week end. Tripla spaziosa e ottimamente accessoriata. Ottimo ristorante con enoteca vastissima . Prezzi nella media. Gentilezza e pulizia . Facile posteggio e seppur fuori centro tutto facilmente raggiungibile.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo elegante, pulito e accogliente albergo trovato per caso su TripAdvisor e ben recensito. Che dire completo in ogni tipo di servizio al cliente, dai piccoli confort come i set beauty presenti in stanza alla TV, frigobar, bagno grande e pulito con finestra, ecc.
Personale gentile e attento grazie alla curata gestione familiare. Ci ritorneremmo con gran piacere.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016

Mi sono recato a Torino il 3 novembre per ARTISSIMA e tutti gli alberghi che conoscevo erano pieni, così, dopo una ricerca su internet ho ripiegato su questo piccolo albergo posto su una traversa di lungostura Lazio nella zona nord di Torino. La proprietaria cortesissima ci ha fornito la camera matrimoniale prenotata anche se eravamo arrivati prima delle 14. La stanza era confortevole e arredata con gusto. dalla stanza si accede ad una terrazza munita di tavolo e sedie e da essa si può vedere la basilica di Superga. La stanza ha il riscaldamento a termosifone centralizzato ma è anche munita di condizionatore (oltre che dell'ovvio televisore LCD) . Il wc è semplice (cabina doccia) ma pulito e munito di finestra (cosa rara negli alberghi). La colazione viene servita in un locale separato dal ristorante. La sala è luminosa, dotata di bancone da bar e grande macchina per l'espresso. Ampia fornitura di torte e brioché, frutta fresca e sciroppata, yogurt confezionato e sfuso (migliore) succhi vari e acqua minerale, più il necessario per la colazione continentale per i gusti orrendi dei popoli nordici.

Consiglio sulle camere: Rivolte sul retro dell'albergo
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016

Ho soggiornato presso questa struttura per due notti con il mio fidanzato e devo dire che ci siamo trovati benissimo sin da subito. La zona è molto tranquilla, a circa 5 km dal centro, con possibilità di parcheggiare gratuitamente lungo la strada. La stanza era al secondo piano, una mansarda, molto spaziosa e dotata di tutti i comfort, con un bagno grande e davvero molto curato (phon, kit di cortesia, doccia spaziosa). Wi-Fi decisamente da migliorare, il telefono si connetteva in fretta alla rete (libera) ma era davvero molto lento. Lo staff dell'hotel è stato molto cordiale, disposto a fornire qualsiasi informazione e soddisfare ogni richiesta. Colazione davvero favolosa, ricca e di ottima qualità, per tutti i gusti (brioches, diverse torte fatte in casa, formaggi squisiti e altri prodotti salati, zona con prodotti senza glutine...). Insomma, stra soddisfatti. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo ottimo ottimo!
Dal cibo al personale. Si possono gustare specialità piemontesi con un tocco di raffinatezza e di innovazione, sempre seguendo la tradizione.
Assaporate con piacere dagli antipasti ai primi ai secondi e.... I magnifici dolci .... E fatevi suggerire il vino, non ne sarete delusi ....anzi...
Buon appetito!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua per un weekend, gentilissimi i proprietari, disponibili a venirti in contro anche per rientri in tarda serata.
Colazione molto buona, minibrioche buonissime, con marmellate,cioccolate,amaretti, the..
Si trova vicino alla fermata del pullman, può essere un buon appoggio per visitare la città anche se è un po' fuori centro.. ci si arriva in in una mezz'oretta

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'albergo per due notti rimanendo molto soddisfatti per la cortesia e la disponibilità , colazione ottima e possibilità di cenare nel ristorante dell'albergo veramente all'altezza.Nonostante sia lontano dal centro si può prendere l'autobus 57 con fermata a 200 metri dal l'hotel è in 35/40 minuti si è in pieno centro

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
TORINO D'EPOCA
N. 77 di 203 a Torino
San Salvario
Bed and Breakfast Casa Petrarca

Conosci Ristorante Belvedere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ristorante Belvedere Hotel

Indirizzo: Via Annibal Caro, 12, 10156 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.42 di 203 B&B in Torino
Fascia prezzo: 91 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ristorante Belvedere Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ristorante Belvedere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Belvedere Hotel Torino, Piemonte