Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ottimo ottimo!
Dal cibo al personale. Si possono gustare specialità piemontesi con un tocco di raffinatezza e di innovazione, sempre seguendo la tradizione.
Assaporate con piacere dagli antipasti ai primi ai secondi e.... I magnifici dolci .... E fatevi suggerire il vino, non ne sarete delusi ....anzi...
Buon appetito!

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua per un weekend, gentilissimi i proprietari, disponibili a venirti in contro anche per rientri in tarda serata.
Colazione molto buona, minibrioche buonissime, con marmellate,cioccolate,amaretti, the..
Si trova vicino alla fermata del pullman, può essere un buon appoggio per visitare la città anche se è un po' fuori centro.. ci si arriva in in una mezz'oretta

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'albergo per due notti rimanendo molto soddisfatti per la cortesia e la disponibilità , colazione ottima e possibilità di cenare nel ristorante dell'albergo veramente all'altezza.Nonostante sia lontano dal centro si può prendere l'autobus 57 con fermata a 200 metri dal l'hotel è in 35/40 minuti si è in pieno centro

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2016

Una vera sorpresa,accoglienza ottima ,camera pulita,ben curata con una splendida terrazza,parcheggi comodissimo ,la sera ho cenato con 6 colleghi,posso solo fare dei complimenti al servizio di sala e alla cucina,qualità,servizio ,prezzo,ottimi.bravi,sicuramente tornerò

Consiglio sulle camere: Ottima la colazione
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel dehor, ambiente curato e personale molto attento alle richieste dei clienti.
C'erano molte cene di lavoro ma anche coppie e cene tra amici. I piatti sono ben presentati, quantità adeguate, buona la cucina. Prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia