Recensito il 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ottimo ottimo!
Dal cibo al personale. Si possono gustare specialità piemontesi con un tocco di raffinatezza e di innovazione, sempre seguendo la tradizione.
Assaporate con piacere dagli antipasti ai primi ai secondi e.... I magnifici dolci .... E fatevi suggerire il vino, non ne sarete delusi ....anzi...
Buon appetito!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua per un weekend, gentilissimi i proprietari, disponibili a venirti in contro anche per rientri in tarda serata.
Colazione molto buona, minibrioche buonissime, con marmellate,cioccolate,amaretti, the..
Si trova vicino alla fermata del pullman, può essere un buon appoggio per visitare la città anche se è un po' fuori centro.. ci si arriva in in una mezz'oretta

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'albergo per due notti rimanendo molto soddisfatti per la cortesia e la disponibilità , colazione ottima e possibilità di cenare nel ristorante dell'albergo veramente all'altezza.Nonostante sia lontano dal centro si può prendere l'autobus 57 con fermata a 200 metri dal l'hotel è in 35/40 minuti si è in pieno centro

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2016

Una vera sorpresa,accoglienza ottima ,camera pulita,ben curata con una splendida terrazza,parcheggi comodissimo ,la sera ho cenato con 6 colleghi,posso solo fare dei complimenti al servizio di sala e alla cucina,qualità,servizio ,prezzo,ottimi.bravi,sicuramente tornerò

Consiglio sulle camere: Ottima la colazione
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel dehor, ambiente curato e personale molto attento alle richieste dei clienti.
C'erano molte cene di lavoro ma anche coppie e cene tra amici. I piatti sono ben presentati, quantità adeguate, buona la cucina. Prezzo adeguato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia