“Cena tra colleghi”
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.180 in classifica su 4.102 Ristoranti a Torino
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: La Capannina è un ristorante pizzeria tipico in centro a torino, romantico ed elegante, vuole essere luogo d’incontro fra tradizione e innovazione, passato e presente: mantenuti i grandi classici della cucina piemontese come i tajarin, il brasato, il bollito e il fritto misto, oggi sono stati aggiunti nuovi sapori e piatti più attuali, attenti al territorio, alla filiera, alla stagionalità e a scelte alimentari alternative come vegani e celiaci. Immancabile la pizza napoletana anche nella variante con farina integrale e un’ottima cantina che affianca ai tradizionali piemontesi, bottiglie particolari per soddisfare anche le richieste più gourmand.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo andati in questo ristorante per una cena aziendale, eravamo quindi in tanti. Il servizio è stato gestito ottimamente, tutte le molte portate sono state portate insieme e ci sono stati offerti dei limoncelli a fine pasto.
Il menu è ampio con prezzi giusti per quantità e qualità dei piatti, forse un po' care le bevande.
I piatti ordinati avevano tutti un ottimo aspetto, io ho preso la pizza e quindi posso giudicare solo questa è buona, ma non eccezionale, soprattutto la pasta che ho trovato un po' pesante.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.118)

Recensito 31 maggio 2018

Ottima osteria / ristorante dove poter degustare e gustare ottimi piatti tipici del posto. Personale molto cordiale ed ottima qualità prezzo.
Il posto , anche se situato in una via traversa e se non conosciuto difficile da trovare , accogliente ; con uno spazio esterno piccolo ma carino.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato qui una cena tra coppie sia torinesi che forestiere. Abbiamo mangito sia pizza che carne(costata con asparagi e porcini fritti) tutto assolutamente ottimo in un ambiente tranquillo e ricercato con un servizio impeccabile e non invadente.
Conto onesto per aver mangiato tanto e di qualità.
Tornerò

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria ieri e sono rimasta molto soddisfatta. La pizza molto buona rimane leggera e come dolce consiglio di prendere il tortino di riso al pistacchio. Staff molto cordiale!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una pizza tra amici . La pizza era molto buona ristorante carino

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!