“Bel locale e buon pranzo ”
Recensione di Gramsci

Gramsci
Al n.666 in classifica su 4.037 Ristoranti a Torino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location, servizio veloce e staff cordiale. disponibile. Prezzi contenuti. Consigliato sia a pranzo che a cena

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ,curatissimo e modaiolo ,vicino al bar zucca...carne buona,pizza non convincente,personale cortese,ma spocchioso...non so se ci tornerò...

Recensito 23 maggio 2018

Ritornato in questo ristorante con vero piacere, bella la location, personale gentilissimo e attento. Mangiato un ottima battuta di fassona e altrettanto buona la pizza. Prezzo adeguato al cibo servito, al servizio e al locale.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti. Abbiamo cenato questa sera in questo locale molto carino.
I camerieri sono stati gentilissimi e il cibo ottimo.
Torneremo sicuramente.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante Gramsci, sito dell'omonima via, si trova nel cuore della città nonché tra la via pedonale Lagrange e la centralissima via Roma.
L'ambiente si presenta alla moda e con un'elegante mise en place anche nel dehor.
Personale molto cortese ed attento.
Il menù è vario, infatti si spazia dalla carta ristorante ad una scelta diversificata di pizze.
Consiglio la carne, sempre tenera, o anche gli sfiziosi antipasti che si possono ben accompagnare sia a delle buone bottiglie di vino sia a degli ottimi calici.
Attenzione quando ordinate, le porzioni non sono ridotte e per questo consiglio di gustarvi step by step i piatti da voi scelti.
Per soddisfare ancor più la golosità da palato c'è sempre tempo.
Prezzi più che consoni sia per la qualità sia, quindi, per la quantità offerta.

Gli utenti che hanno visto Gramsci hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gramsci? Condividi la tua esperienza!