Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Casa molto accogliente, semplice ma completa.
Persone gentilissime, con cui è stato un piacere scambiare 4 chiacchiere.
Colazione buona e abbondante.
La location è anche ottima, e servita da mezzi pubblici.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon BeB, zona tranquilla, con parcheggio in strada nelle immediate vicinanze, ben pulito e curato, in stabile esternamente datato, colazione ottima con prodotti freschi e preparati al momento, la proprietaria molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un'ottima colazione, posteggio comodo e gratuito, padrona di casa accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. In 15 min si arriva in piazza Castello con il tram. Nel bagno si trovano ottimi prodotti biologici.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b nel 2007 e mi fa piacere ancora oggi leggere recensioni positive e constatare che è anche migliorato con attenzioni verso le abitudini e necessità del cliente, come la colazione vegana. Del resto ce ne sono tanti e bisogna sapersi distinguere. Tornerò presto a Torino e molto probabilmente soggiornerò A Casa Romar. Ricordo una stanza pulita ed accogliente, ben arredata, con guida per visitare la città, colazione essenziale, completa e senza spreco. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2016

ho pernottato insieme ad un'amica nel we di san valentino in occasione della competizione di canottaggio tenutasi sul fiume a pochi km dal B&b. la camera arradata con gusto è accogliente , grande abbastanza per tre persone. colazione italiana ricca e varia, noi per necessità l abbiamo fatta alle 7:30 senza problemi. bagno dotato di ogni comfort e necessità . accoglienza calda e familiare, qs b&b offre un ottimo rapporto qualità prezzo. la sig.ra che ha seguito la prenotazione telefonicamente è stata sempre molto cortese e disponibile. distante in macchina soli 5 minuti , la zona è servita dal trasporto pubblico e ricco di negozietti per ogni necessità. la notte è un po movimentata, di sera fino a tardi c'è un via vai di macchine abbastanza numeroso.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici