Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un'ottima colazione, posteggio comodo e gratuito, padrona di casa accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. In 15 min si arriva in piazza Castello con il tram. Nel bagno si trovano ottimi prodotti biologici.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b nel 2007 e mi fa piacere ancora oggi leggere recensioni positive e constatare che è anche migliorato con attenzioni verso le abitudini e necessità del cliente, come la colazione vegana. Del resto ce ne sono tanti e bisogna sapersi distinguere. Tornerò presto a Torino e molto probabilmente soggiornerò A Casa Romar. Ricordo una stanza pulita ed accogliente, ben arredata, con guida per visitare la città, colazione essenziale, completa e senza spreco. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2016

ho pernottato insieme ad un'amica nel we di san valentino in occasione della competizione di canottaggio tenutasi sul fiume a pochi km dal B&b. la camera arradata con gusto è accogliente , grande abbastanza per tre persone. colazione italiana ricca e varia, noi per necessità l abbiamo fatta alle 7:30 senza problemi. bagno dotato di ogni comfort e necessità . accoglienza calda e familiare, qs b&b offre un ottimo rapporto qualità prezzo. la sig.ra che ha seguito la prenotazione telefonicamente è stata sempre molto cortese e disponibile. distante in macchina soli 5 minuti , la zona è servita dal trasporto pubblico e ricco di negozietti per ogni necessità. la notte è un po movimentata, di sera fino a tardi c'è un via vai di macchine abbastanza numeroso.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 maggio 2015

La struttura sorge in una zona tranquilla della città, Corso Chieti. A pochi passi si può trovare di tutto: supermarket, pizzerie, bar, negozi vari. Ogni mattina nella piazzetta sottostante viene allestito un mercatino. A pochi passi un parchetto con giostrine e panchine. Cordialità dei proprietari massima, la professionalità altrettanto. Stanza pulitissima e letto comodo. Servizi puliti e biancheria nuova ogni mattina. La colazione, compresa nel prezzo, è abbondante e sostanziosa. Importante nota finale: il B&B A Casa Romar è servito molto bene dai mezzi: in pochi minuti si raggiungono le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa e il centro della città!

Consiglio sulle camere: Piani silenziosi
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 aprile 2015 da dispositivo mobile

La signora molto cordiale ci ha alloggiato in una camera ricavata nel suo stesso appartamento ed adibita ad alloggio per turisti. Servizi, arredo, materiale per l'Igiene...il tutto di qualità assai mediocre.
Colazione che , per dare l'idea, è tipo quella che potete fare a casa la mattina...non negli hotel.
Wi-Fi gratuito. Niente ascensore.
Zona poco affidabile: io ho lasciato l'auto a noleggio a pochi metri dalla struttura e l'indomani mattina non l'ho ritrovata! E nella piazza sotto il nostro balcone alle 5 del mattino iniziano a montare già le bancarelle del mercato rionale...

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia