Bed & Breakfast Casa Romar
96 USD
87 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

103 USD
94 USD
202 USD
153 USD
117 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
65 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

98 USD
92 USD
Expedia.com
  • Piscina
113 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
41 USD
80 USD
71 USD
  • Servizio in camera
Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Recensito 16 aprile 2015 da dispositivo mobile

La signora molto cordiale ci ha alloggiato in una camera ricavata nel suo stesso appartamento ed adibita ad alloggio per turisti. Servizi, arredo, materiale per l'Igiene...il tutto di qualità assai mediocre.
Colazione che , per dare l'idea, è tipo quella che potete fare a casa la mattina...non negli hotel.
Wi-Fi gratuito. Niente ascensore.
Zona poco affidabile: io ho lasciato l'auto a noleggio a pochi metri dalla struttura e l'indomani mattina non l'ho ritrovata! E nella piazza sotto il nostro balcone alle 5 del mattino iniziano a montare già le bancarelle del mercato rionale...

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte ma ci siamo trovati molto bene.
Camera molto carina e pulita... Sicuramente meglio di certi hotel con 3-4 stelle.
Ambiente familiare, la proprietaria è molto gentile e ospitale!
Colazione ottima, cornetti vegan e biscotti di farro buonissimi..caffé e té..tutto come se fosse la mamma a prepararli!!
Se ricapito a Torino ci torno sicuramente!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Casa Romar è un piccolo B&B situato in una zona semicentrale di Torino. Il soggiorno è stato piacevole, la signora che gestisce la casa molto accogliente. È vicino al centro ma fuori dalla confusione, ben servito dai mezzi pubblici di giorno e di notte. È possibile avere, su richiesta, una ricca colazione vegan composta da cornetti vegan, pane bianco ed integrale, fette biscottate, biscotti marmellata, frutta fresca, succo di frutta, latte di soia, tè e caffè. Il prezzo è competitivo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 1 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo B&B per due notti e sono rimasta molto soddisfatta. La camera è molto accogliente e pulita, inoltre la proprietaria è stata molto disponibile e cortese. L'ho scelto perché dava l'opportunità di avere la colazione vegana e devo dire che sono rimasta molto contenta perché era veramente buona e ricca. Lo consiglio vivamente, la posizione è non troppo lontana dal centro di Torino e da alcuni locali di cucina vegana davvero imperdibili! Semmai tornerò a Torino, questo sarà il mio B&B!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014

Camera molto accogliente il bagno è molto pulito e la colazione è stata abbondante ed varia. La signora che lo gestisce è davvero gentile. Situata in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia