Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Casa Romar è un piccolo B&B situato in una zona semicentrale di Torino. Il soggiorno è stato piacevole, la signora che gestisce la casa molto accogliente. È vicino al centro ma fuori dalla confusione, ben servito dai mezzi pubblici di giorno e di notte. È possibile avere, su richiesta, una ricca colazione vegan composta da cornetti vegan, pane bianco ed integrale, fette biscottate, biscotti marmellata, frutta fresca, succo di frutta, latte di soia, tè e caffè. Il prezzo è competitivo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 1 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo B&B per due notti e sono rimasta molto soddisfatta. La camera è molto accogliente e pulita, inoltre la proprietaria è stata molto disponibile e cortese. L'ho scelto perché dava l'opportunità di avere la colazione vegana e devo dire che sono rimasta molto contenta perché era veramente buona e ricca. Lo consiglio vivamente, la posizione è non troppo lontana dal centro di Torino e da alcuni locali di cucina vegana davvero imperdibili! Semmai tornerò a Torino, questo sarà il mio B&B!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014

Camera molto accogliente il bagno è molto pulito e la colazione è stata abbondante ed varia. La signora che lo gestisce è davvero gentile. Situata in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2014

Stanza pulitissima, la signora cortese e disponibile, colazione ottima; la casa è vicina alla collina e ben servita dai mezzi pubblici, comunque si trova facilmente parcheggio nelle vicinanze. Prezzo nella norma, direi più che onesto; ritorneremo certamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato la camera molto pulita e accogliente, una colazione abbondante e varia, e la proprietaria è stata gentile e disponibile! Prezzo ragionevole per il servizio, anche se non proprio economico. Possiamo ritenerci soddisfatti.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
acasaromar, Proprietario alle Bed & Breakfast Casa Romar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2014

Valentina, La ringrazio per aver scelto il nostro B&B familiare per il Suo soggiorno a Torino. La ringrazio di cuore per aver scelto di condividere la Sua esperienza con la community di Tripadvisor. Non esiti a tornare a trovarci. B&B "a Casa Romar" /Torino