Tripadvisor

“la Grecia nel piatto!”
Recensione di Sansil - Cucina Greca

Sansil - Cucina Greca
Al n.2.240 in classifica su 4.564 Ristoranti a Torino
Descrizione: Sansil Magnagrecia - Ristorate Greco è un piccolo angolo di Grecia, street food in pieno centro a Torino e vi aspetta tutti i giorni per gustare i tipici piatti della Grecia: la pita, il bifteki, le keftes, le dolmades, il saganaki, il sovlaki, piatti vegetariani e di carne e dolci. Il segreto del successo dei Ristoranti Magnagrecia sta proprio nella voglia di fare rivivere il gusto della cucina greca pur essendo a Torino.
Recensito 3 settimane fa

Personale gentile e disponibile e mangiare buono e frescp.Vasta scelta tra le sfiziosità e i piatti per i vegetariani che soddisfano il palato.Un pochino lenti i tempi ed è per questo che non ho dato il massimo,ma si può migliorare.Conto contenuto.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 15 novembre 2019

Mi hanno annullato l'ordine senza nessun motivo e dopo 40 minuti nonostante fosse programmato un'ora e mezzo prima. Se non desiderate che la gente ordini su Justeat basta scriverlo.

Data della visita: novembre 2019
Silvia Z, Proprietario alle Sansil - Cucina Greca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2020

Buongiorno mi dispiace ma non ho mai annullato ordini dopo 40 minuti purtroppo c’è una cattivissima gestione di Just eat anzi solitamente chiamo direttamente il cliente qualunque sia il problema.

Recensito 11 novembre 2019

E' stata una serata meravigliosa al Sansil. Servizio attentissimo al cliente e molto cortesi.
Mangiare qui è stato come riassaporare i prodotti mangiati in Grecia anni fa. Il locale poi d'estate ha il dehor esterno doves i trascorre il tempo mangiando e bevendo in modo piacevole.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 19 ottobre 2019

Locale accoglientee giovanile con proprietari super simpatici e professionali. Ad accoglierti e accompagnarti nella scelta dei beverage ci sarà il Signor Sandro che con la sua professionalità ti saprà accostare il vino adatto al piatto da te scelto. Per le pietanze molte volte si recherà la chef Silvia di origine greca che saprà soddisfare le tue esigenze culinarie. Ottimi piatti e prezzi giusti per quello che si consuma. Ottimo anche per un pranzo veloce. Continuate così. Siete TOP!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Non provo neanche a ricordare i nomi dei vari piatti che abbiamo gustato questa sera... La gentilissima Silvia ci ha fatto assaggiare svariati piatti e li abbiamo graditi tutti.
Delicati ma saporiti, accompagnati da un vino leggermente barricato con una bella struttura, che può ricordare un buon Nebbiolo. A consigliarcelo il simpatico Sandro, con una buona esperienza in merito, avendo anche gestito in passato un'enoteca.
Insomma, è la quarta cena che facciamo negli ultimi due anni al Sansil e ci siamo ancora una volta trovato benissimo!
Bravi! E a presto!

Data della visita: ottobre 2019
Silvia Z, Proprietario alle Sansil - Cucina Greca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2019

Grazie, siete sempre graditi ospiti

Gli utenti che hanno visto Sansil - Cucina Greca hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sansil - Cucina Greca? Condividi la tua esperienza!