“Il piemontese del cuore! ”
Recensione di Le Ramin-e

Le Ramin-e
Al n.298 in classifica su 3.862 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 marzo 2020 da dispositivo mobile

Il primo posto a cui penso quando ho voglia di mangiare piatti autentici, cucinati con l' amore e l'esperienza dello chef Steven, tutto fatto in casa, dal pane ai dolci, scelta ampia sui vini locali e non e servizio caldo ed accogliente e in più si puó mangiare di tutto rimanendo estasiati e leggeri! Una certezza!

Data della visita: marzo 2020

Recensito 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo locale alcuni anni addietro e devo ammettere che c’è stato un bel balzo in avanti come rapporto qualità prezzo Cena informale tra quattro Amici con un antipasto e un secondo attesta, un ottima Barbera d’Asti due dolci euro 140,00 Ma la cosa più importante si è mangiato molto bene ottimo

Recensito 18 febbraio 2020

Siamo stati a cena tre volte e per tutte le volte l'esperienza è stata ottima.
Pietanze buonissime e buon servizio!
I piatti derivano dalla cucina piemontese, alcune rivisitazioni sono azzeccatissime, sfiziose e molto originali.

E' possibile ordinare alla carta oppure scegliere un menù degustazione.
Abbiamo provato entrambe le opzioni, in menù degustazione è giustamente porzionato per poter assaporare tutto quanto, per cui le porzioni sono ridotte rispetto la scelta alla carta ma di certo non si esce affamati!
Buonissimi anche i dolci.

Anche i prezzi sono molto buoni, soprattutto dei menù degustazione.

Il locale non è molto grande, quindi è necessario prenotare per essere sicuri di trovare posto.

Recensito 17 febbraio 2020

Locale piccolo ma ambiente accogliente e caratteristico, personale gentile. Le portate che abbiamo ordinato erano molto gustose e ben presentate. Un'osteria veramente da consigliare se siete alla ricerca di un rapporto qualità-prezzo veramente ottimo.

Recensito 14 febbraio 2020

Ci rechiamo all'osteria per cena di giovedi. Locale angusto ma tutto sommato organizzato, personale gentile e ambiente caldo e accogliente. Menù vario, non manca il piatto "veg", il pesce, la carne e una nutrita selezione di vini. Abbiamo mangiato bene, bevuto una buona bottiglia di rosso, spendendo il giusto unica pecca il tavolo a ridosso dell'ingresso, probabilmente per accontentare le richieste di prenotazioni.

Consiglio: valido locale per chi desidera un buon pasto

Consiglio al locale: eliminate il tavolo davanti all'ingresso, mangiare bene con una
porta aperta dietro la schiena non è comunque un buon mangiare

Gli utenti che hanno visto Le Ramin-e hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Le Ramin-e? Condividi la tua esperienza!