“Nulla di che ”

Al n.277 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata presso questo ristorante a metà Maggio. Arredamento tipico è molto accogliente, personale educato ma il cibo nulla di che, pur essendo abituata a mangiare cibi poco conditi ho trovato quelli preparati dallo chef di questo ristorante molto insipidi.
Non ci tornerò

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui ieri sera e dopo una intensa giornata di lavoro è stato molto piacevole mangiare e bere bene, ricevere un servizio molto curato e gentile e poter fare due chiacchiere in un ambiente intimo. Lo consiglio. Ottimi la battuta e gli gnocchi di ricotta. Spero di tornare a provare altri piatti molto invitanti.

Recensito 15 maggio 2018

La battuta di fassone è ottima, e questa è già una buona partenza, ma la sorpresa è il tortino di primule, delicato e saporito insieme, e squisiti i dolci, ed efficiente il servizio pur nel caos dei giorni del Salone.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto fresco e fatto in casa! Esempio: antipasto chiesto per 2 arrivati in 2 piccoli tortini anziché 1 diviso, fatto quindi evidentemente sul momento! Gli agnolotti del plin stupendi ripieno squisito rigorosamente fatti in casa! Dolci molto buoni! Accogliente, intimo, vino buono! Siamo stati benissimo ❤️

Recensito 14 maggio 2018

Situata nel popolare quartiere di Borgo S. Paolo, le Ramin-e propone piatti tipici piemontesi a prezzi abbordabili, con possibilità di menù completi. Senza tanti fronzoli ma abbastanza curati, i piatti denotano una certa qualità. Servizio un po' troppo veloce. Da provare sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Le Ramin-e hanno visto anche

Vaie, Provincia di Torino

Bussoleno, Provincia di Torino

Conosci Le Ramin-e? Condividi la tua esperienza!

;