“Cena perfetta”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018

A cena con amici, tutti i piatti sono stati presentati con attenzione e cura.
La freschezza delle materie prime si assapora ovunque, abbiamo provato sia il carpaccio di ricciola, buonissimo, che il prosciutto di tonno di loro preparazione, dopo una frittura, leggera e non unta, e la chateaubriand di tonno, ottima. Come dolce, ricotta con vin cotto, abbinamento delicato e perfetto. Personale professionale, carta dei vini di ampia scelta e qualità. Conto adeguato alla qualità delle materie prime.
Lo consiglio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è molto graziosa e anche il servizio, ma la qualità ed il prezzo non corrispondo minimamente. Prezzi per fascia alta, per cibo di fascia medio-bassa.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Del pesce fresco della Sardegna nemmeno l’ombra.
Calamari e gamberi sono surgelati in tutte le portate.
Arrivato un primo piatto “affogato” nel acqua di cottura (mi viene spiegano in presuntuoso che SOLO brodo di pesce)
Piatto rifatto sempre con scarsi risultati, questa volta la pasta è cruda!!
Prezzi alti, servizio scadente e qualitá mediocre non vanno di pari passo.
Bocciato!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

In dieci amici abbiamo cenato con grande soddisfazione da Capriccioli, godendoci magnifici crostacei e pesci freschissimi!Moleche fritte, astice alla catalana, polpo, alici: tutto notevole.
Anche il Vermentino fresco era ottimo.
Siamo stati bene, la temperatura della sala era perfetta e le persone che ci hanno accolte erano molto gentili e disponibili.
Conto adeguato alla qualità e tipologia delle portate.

Recensito 23 aprile 2018

Io e mio marito abbiamo pranzato in questo ristorante per il nostro anniversario di matrimonio. Il locale è molto accogliente e curato in ogni dettaglio, ci ha servito la proprietaria, molto gentile e disponibile, che ci ha piacevolmente intrattenuto senza mai essere invadente e che a fine pasto ci ha anche offerto il dessert come omaggio per il nostro anniversario. Cibo ottimo, in particolare abbiamo gradito le pappardelle allo zafferano con gamberi calamari e taccole. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Capriccioli hanno visto anche

Collegno, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Capriccioli? Condividi la tua esperienza!