B&B Carlo Alberto
131 USD
110 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
109 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Cairo(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
59 USD
  • Servizio in camera
84 USD
75 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
477 USD
53 USD
Agoda.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 maggio 2012

un ringraziamento al signor carlo il padrone sempre gentilissimo e disponibile. Camere molto belle, televisore grande, wi fi e colazione di qualità. Il b&b si trova in posizione centralissima e hanno anche il garage. Dispone anche di un monolocale molto confortevole e silenziosissimo. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2012

Nella nostra ricerca di un alloggio ottimale a Torino, grazie a Tripadvisor, abbiamo trovato quest'ottimo B&B.
Già dalle prime battute abbiamo capito che avremmo avuto una bella esperienza grazie alla cortesia del signor Carlo, che è stato molto disponibile nel riservarci la camera anche un giorno in più nonostante il breve preavviso.
Il B&B si trova in una posizione ottimale per chi desidera raggiungere a piedi tanti punti focali di Torino: esattamente a metà strada tra Porta Nuova e Piazza Castello, situato in una zona tranquilla e signorile.
Come da prenotazione ci è stata fornita la camera con bagno privato, molto confortevole e ben curata.
La permanenza è stata allietata ogni mattina da una ricca colazione servita nella sala adiacente la camera.
Comoda la possibilità di poter lasciare i bagagli in custodia anche dopo aver lasciato la camera prima della partenza.
Sicuramente se dovessi trovarmi nuovamente a Torino saprei sicuramente dove alloggiare.

Consiglio sulle camere: E' consigliabile la stanza con bagno privato.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Siamo stati ospiti 3 notti ad aprile 2012, invogliati dalle precedenti recensioni entusiastiche e possiamo solo confermare tutto. Il B&B si trova al primo piano di un palazzo signorile (dotato di ascensore) in una zona pedonale molto elegante e tranquilla, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova. La nostra camera, deliziosa, aveva il bagno interno e disponeva di ogni comfort (TV LCD 32", frigobar, lettore DVD, lettore CD, piccola libreria, accappatoi nell'armadio), unico neo faceva davvero molto caldo e il materasso non era comodissimo. Il bagno dotato di vasca con doccia integrata era sempre pulitissimo con asciugamani cambiati ogni giorno. La colazione molto buona e abbondante (caffè, tè, succo, latte, cereali, brioches fresche, torte, ecc.) viene servita in una sala arredata con gusto e con oggetti d'arte. Da evidenziare sicuramente la grandissima cortesia e disponibilità del proprietario, sig. Carlo, che rende il soggiorno ancora più soddisfacente. Grande rapporto qualità prezzo. Se ci sono camere libere, non c'é motivo per scegliere un albergo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Comodissimo ai servizi, soprattutto per chi arriva a Torino in treno a Porta Nuova.
Posizionato tra la stazione e il centro storico,in una via ZTL commerciale al riparo dal traffico. Il titolare, sig. Carlo è serio e pronto a venire incontro ad affrontare ogni necessità. Sembra di essere a casa.Servizio esemplare. Fossero tutti così....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2011

Siamo stati recentemente in questo b&b e vi abbiamo dormito per due notti. Non posso che confermare le impressioni degli altri viaggiatori: bellissimo palazzo, in posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla, camera molto accogliente e confortevole, bagno non in camera ma ad uso esclusivamente nostro, colazione buonissima, pulizia impeccabile, rapporto qualità/prezzo eccellente ma soprattutto la grande gentilezza e disponibilità del signor Carlo. Torneremo sicuramente!!!!!!!!Torino è una bellissima città

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia