“DA CONSIGLIARE VIVAMENTE!!!”

Classificato al n.3 di 196 B&B in Torino
Narni, Italia
“DA CONSIGLIARE VIVAMENTE!!!”
Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati recentemente in questo b&b e vi abbiamo dormito per due notti. Non posso che confermare le impressioni degli altri viaggiatori: bellissimo palazzo, in posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla, camera molto accogliente e confortevole, bagno non in camera ma ad uso esclusivamente nostro, colazione buonissima, pulizia impeccabile, rapporto qualità/prezzo eccellente ma soprattutto la grande gentilezza e disponibilità del signor Carlo. Torneremo sicuramente!!!!!!!!Torino è una bellissima città

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Prato, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Ho trascorso una vacanza a Torino alloggiando in questo delizioso B&B. Il signor Carlo ci dato l'appartamentino all'ultimo piano: un incanto! Pulitissimo, fornito di tutto anche lavatrice e lavastoviglie. La colazione l'abbiamo fatta nell'appartamento accolti dalla premurosa mamma sempre intenta a offrirci nuovi dolci e leccornie varie. Lo consiglio calorosamente: è in posizione strategica nel centro di Torino, tutto si raggiunge a piedi in pochi minuti. Lascia la voglia di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Sono andata a Torino per un convegno con altre quattro colleghe, abbiamo scelto questo b & b perchè è centralissimo, comodo alla stazione ferroviaria e metro e nel pieno centro. Lo consiglierei a tutti perchè era pulitissimo, gli asciugamani sono stati cambiati tutti i giorni, la colazione veniva servita nel bellissimo ed accogliente salotto di casa. Il gestore è una persona molto seria, accogliente e professionale. Il rapporto qualità prezzo è buono, insomma, molto meglio di un hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Il B&B si trova in un punto strategico nel centro di Torino, comodo per gli spostamenti a piedi e per le visite ai più importanti monumenti della città; è sito in un silenzioso e aristocratico palazzo, e dotato di tutti i servizi principali, con camere comode e accoglienti. Le colazioni sono abbondanti e ben preparate e il Sig. Carlo, proprietario, è una persona squisita, professionale e disponibile per ogni esigenza. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 31 agosto 2011

Finalmente un posto dove il customer service non viene solamente professato ma anche applicato. La pulizia e la gentilezza dello staff sono a livelli eccellenti. Il piacere di sentirsi a casa propria, coccolati e di non essere visti semplicemente come un cliente ma come uno di casa.

P.S.: un posto così ci vorrebbe in ciascuna città del mondo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Atene, Grecia
Recensito il 10 luglio 2011

Il soggiorno al Carlo Alberto è stato confortevolissimo sotto tutti i punti di vista! A parte la posizione assolutamente strategica ottimale per la visita della città poiché in pieno centro, ma al tempo stesso capace di offrire tranqullità e silenzio. Ho soggiornato nel miniappartamento al quarto piano assolutamente indipendente e con tutti i conforts possibili, pulitissimo e ben arredato. Inoltre (assolutamente da non sottovalutare) la cortesia del gestore il Sig. Longaretti è squisita e amichevole. Anziché essere turisti, ci è sembrato di essere cittadini torinesi e di tornare la sera a casa! Il giudizio è positivo 100%!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Preganziol, Italia
Recensito il 9 gennaio 2011

Ho conosciuto il B&B "Carlo Alberto tramite internet. Vi ho soggiornato dal 2 al 6 gennaio c.m. con un'amica. Consiglio fortemente questa struttura sicuramente per la cortesia e la professionalità dei proprietari, la pulizia, l'ottima e abbondante colazione, la tranquillità, oltre al fatto che si trova in una posizione strategica, vicino alla stazione di Porta Nuova, comodi i mezzi pubblici e a due passi dal centro, per altro bellissimo, di Torino. Che dire di più... appena potrò ci tornerò. Roberta - Treviso

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Grand Hotel Sitea
Residenza dell'Opera
Residenza dell'Opera
N. 5 di 196 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 167 recensioni

Conosci B&B Carlo Alberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Carlo Alberto

Struttura: B&B Carlo Alberto
Indirizzo: Via Carlo Alberto, 41, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.3 di 196 B&B in Torino
Nel cuore di Torino , in una delle più belle vie del centro storico , il nostro B&B Carlo Alberto è in grado di offrire due belle camere matrimoniali con bagno interno . Facilmente raggiungibile piedi in pochi minuti dalle Stazione centrale di Porta Nuova e vicino a tutti i principali musei e teatri della città . Via Carlo Alberto , pedonale , è ubicata in una zona particolarmente calma e sicura . Le camere del B&B sono dotate di tutti i comfort e WIFI gratuito . Dotazione completa di asciugamani , set cortesia , accappatoi . Acqua e frutta di benvenuto . Pulizia assolta giornalmente . La prima colazione , molto varia , viene servita nella apposita sala colazioni : il modo ideale per iniziare una bella giornata a Torino ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Carlo Alberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Carlo Alberto 3 Torino
b&b Carlo Alberto Hotel Torino