Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo

“Nomen Omen ma non tanto ”
Recensione di Eataly Torino Lingotto

Eataly Torino Lingotto
Al n.579 in classifica su 4.377 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Nizza Millefonti
Descrizione: Un grande mercato, dove esplorare da vicino un mondo di eccellenze enogastronomiche. Ristoranti per tutti i gusti: dalla carne al pesce, dalla pizza alla pasta, dove tradizione e innovazione si incontrano dando vita a pure esperienze di gusto. Un mercato ricco di prodotti unici, che spaziano dalle eccellenze locali a quelle di tutta Italia: dalla frutta alla verdura, dal pane fresco sfornato ogni ora alla carne Presidio Slow Food de La Granda. Nel mercato di Eataly Torino Lingotto potrai acquistare prodotti buoni, puliti e giusti nel rispetto della piena stagionalità dei prodotti. E per tutti gli appassionati del cibo come noi, la nostra Scuola di Cucina offre corsi di cucina, degustazione, pasticceria e tanto altro!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con degli amici spinti dalla curiosità di provare cibi di questa famosa catena ma ahimè le mie aspettative sono state deluse perché il panino era freddo e poco croccante, l hamburger non tanto di qualità perché ne ho mangiati di migliori e le patate fritte erano un po' unte di olio, c'era troppo il sapore del fritto per intenderci. Non mi è piaciuto tanto, diciamo che era commestibile. Non lo consiglio!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (6.036)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutti i prodotti sono esposti in modo allettante, la scelta è enorme, la qualità è buona, unico neo sono i prezzi un po' elevati, ma ci sono parecchie offerte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi hanno regalato una card e mi sono diretto nella cantina. Ho preso dello Scotch whisky scozzese (laphoaig) e uno giapponese con doppia affinazione. Nella zona vini ho visto molte bottiglie interessanti. Eataly mi stupisce sempre.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa

Oggi, in pausa pranzo ho preso un hambuger con cottura media....Mi è arrivato quasi crudo con il sangue nel piatto. Sono rientrata in ufficio ed ho i crampi....

Recensito 3 settimane fa

visitato Eataly per una cena al ristorante "al Mercato", la serata è stata uno strazio!! a parte li vociare ed il rumore di fondo particolarmente fastidioso, quello che più mi ha lasciato di stucco è stata la completa indifferenza dei camerieri, e solo dopo averne placcato brutalmente uno, sono riuscito a farmi assegnare un tavolo! ordino 2 piatti diversi, salvo chè vedermi consegnare al tavolo due piatti identici. Quando obietto al cameriere che l'ordine non corrispondeva a quanto recapitato al tavolo, spiegando esattamente cosa avevo ordinato, scopro che il cameriere non conosce neppure il contenuto dei piatti del menu!
al che, chiedo al cameriere di portarmi un menù dal quale gli spiego (come se fossi io il cameriere) quali fossero le differenze di ingredienti tra i due piatti ordinati....non vado oltre per non rendermi noioso ma, una cosa la voglio scrivere:quando, nei giorni successivi ho raccontato l'episodio a colleghi e amici, ho scoperto che, a quanto pare, il mio non è un caso isolato, anzi....

Gli utenti che hanno visto Eataly Torino Lingotto hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Eataly Torino Lingotto? Condividi la tua esperienza!