“Romantico e buonissimo ma da occasione speciale” Punteggio 5 su 5

Fascia prezzo: 36 US$ - 144 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Romantico e buonissimo ma da occasione speciale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata in questo ristorante in occasione di Cioccola-tò e quindi non potevamo che prendere un menù tutto di cioccolato...anche se al mio fidanzato subito non ispirava la cosa si è dovuto ricredere spazzolando ogni piatto ben bene! Il menu era davvero abbondante, i piatti insoliti,ricercati,cucinati magnificamente! Una serata bellissima in un posto estremamente romantico,elegante e sofisticato! I camerieri gentilissimi,sempre pronti e attenti! Ogni piatto veniva raccontato e spiegato per offrire un viaggio culinario all'interno dei sapori e delle portate alla ricerca del gusto! Ovviamente essendo un ristorante molto elegante e sofisticato,con camerieri che ti versano l'acqua,sedie rivestite, estremamente raffinato non è a buon prezzo e non è un ristorante da tutti i fine settimana. Ma x le occasioni speciali o gli impegni di lavoro è un ristorante fantastico in cui fare un figurone!!! Ottima carta dei vini!!! Da provare!! Non vedo l'ora di tornarci!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

ambiente gradevole con accesso da piccolo giardino, accoglienza informale in una sala preristorante, con un calice di spumante di buona qualità e con gradevoli ''amuse buche'' sia ricercati che semplici, ma tutti molto buoni.
La sala pranzo è accogliente, con tavoli distanziati e apparecchiati con cura.
Servizio discreto ma attento
Per il menu lascia fare a MORENO che non sbagli , anche se vi illustra sapientemernte i cibi che e come verranno serviti.
buona selezione di vini.

• Visitato a Febbraio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Meraviglioso Moreno!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Io adoro Moreno e la sua cucina!!! Semplicemente sublime. Non giudico il locale, non giudico il servizio che per altro ritengo di buon livello, ma voglio elogiare lui, il grande maestro. I suoi piatti sono delle opere d'arte per il palato. Ho avuto modo di provare nel corso di un anno (da quando ho avuto il piacere di conoscerlo) molte delle sue creature e, credetemi, non saprei quale scegliere! Tutto buonissimo, fresco, preparato con equilibrio e maestria. Ogni volta che ritornerò nella mia città natale, andrò a deliziarmi da Moreno! Lui è un vero signore, gentile e accogliente pronto a consigliarti quale piatti scegliere in base ai tuoi gusti.

• Visitato a Aprile 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Come essere a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Per chi ci torna con una certa frequenza, l'ambiente è caldo, familiare, sempre amichevole. I frequentatori abituali si conoscono poichè amano il modo di cucinare e di presentare le "sue creture" di questo grande maestro. L'unico consiglio che si può dare a chi vada per la prima volta è: scegliete se preferite carne o pesce e poi lasciateLo fare. Moreno è uno splendido interprete della cucina, dotato di grandi doti. I Suoi piatti non sono mai ripetitivi, vi è ogni volta un pizzico di fantasia legata al momento, alla stagione, alla Sua creatività. A volte perfino abbinamenti apparentemente improbabili danno risultati eccellenti. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e chi non lo ha mai provato ha perso qualcosa (ma è ancora in tempo!).
Anna e Maurizio

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Soldi investiti bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Di tanti ristoranti provati a Torino e dintorni questo è sicuramente il migliore. Cibo eccellente, servizio curato, lo chef Moreno è un personaggio un pò bizzarro e parla molto, dai racconti del suo passato si vede che ha avuto tempi migliori. Tuttavia, considerato l'appiattimento dell'offerta a torino, e la scarsa qualità del cibo che si riscontra anche in ristoranti di gamma medio -alta, io consiglio di venire a mangiare qui perchè si va sul sicuro. Il costo è alto ma vale la pena.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La Prima dal 1979 Moreno hanno visto anche