Recensito il 7 ottobre 2012

Sono stata a Torino in occasione della social media week e dovevamo girare tra museo regionale della scienza, jazz club, camera di commercio e quello era il posto perfetto. A 100metri c'è un parcheggio sotterraneo gigante e quindi potete lasciare la macchina li. Siete a neanche 200 metri dal viale principale di Torino che vi porta sul lungo Po in 5 minuti e a 5 minuti dalla piazza del centro con tutti i negozi. C'è tutto quello che serve per chi deve usare la camera solo per dormire. Pulito, completo di tutti i servizi e i letti stracomodi. Non abbiamo mezza critica da fare. Poi sono stati molto cordiali i proprietari perchè ci hanno dato la possibilità di tenere i bagagli in hotel tutto l'ultimo giorno, da mattino a sera perchè dovevamo andare via sulle 20 e la stessa mattina alle 10 dovevamo lasciare la camera. Se dovessi tornare a Torino andrei sicuramente da loro!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 luglio 2012 da dispositivo mobile

Prima di tutto non è un b&b, come indicato da alcune parti, perchè non è prevista la colazione neanche a pagamento.
La stanza che ho preso (singola) era piccola ma tutto sommato confortevole (letto singolo, tv, armadio, lavandino e balconcino), anche se con un livello di privacy molto basso, trovandosi a mezzo metro dalla reception! Tutto molto spartano, ma in linea con un "una stella". Il bagno, in comune, era invece molto piccolo e non sempre molto pulito, con una doccia minuscola, estremamente scomoda e al limite dell'irritante. Dopo ogni utilizzo ero costretto ad asciugare con lo straccio l'inevitabile lago che si formava sul pavimento! Decisamente fastidioso.
Capitolo gestori: il signore più anziano sembra che ti guardi male ogni volta che passi e pare quasi che ti stia facendo un grosso favore "sopportandoti"; la ragazza più giovane è cortese ma a volte ti tratta come se fossi stupido; la signora più anziana si occupa delle pulizie e di riscuotere i pagamenti, ed è l'unica che sembra avere un'idea di come si lavora con le persone!
Insomma, i servizi sono scarsi, in linea con il livello espresso, ma i prezzi sono decisamente eccessivi: 50 euro a notte per un posto così, sebbene centralissimo, è proprio tanto! Se poi ci mettete anche il nipote dei proprietari che alle 8.30 del mattino strilla come un dannato, beh, è un posto che sconsiglierei di scegliere.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 4 luglio 2012

Questa pensione gestita dalla gentilissima famiglia Macrì, vi offre una sistemazione semplice ( non c'è colazione) ma in un bel palazzo nella centrale via maria Vittoria, a due passi davvero dai Murazzi e da tutte le attrazioni del centro; di fronte vi è un piccolo market Carrefour per ogni necessità e nella zona molti locali per la vostra colazione. Potete parcheggiare l'auto e girare comodamente a piedi ( il parcheggio a pagamento nei giorni feriali fino alle 19,30 la domenica è gratuito), mentre la stazione di porta Nuova è raggiungibile a piedi in 15 minuti.Le stanze sono ristrutturate, pulite e fresche. Avrete le chiavi per rientrare quando volete e il prezzo è veramente onesto ( 120 euro per una quadrupla).
Un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 giugno 2012 da dispositivo mobile

Posizione tattica, comodo e pratico per un bel soggiorno a torino. in pieno centro e ottimo per le mete turistiche della città raggiungibili a piedi!
personale gentilissimo e bell'ambiente!

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 1 maggio 2012

Consiglierò questo albergo a chiunque conosca in procinto di visitare Torino: stanza spaziosissima e soprattutto pulita, proprietari davvero cordiali e disponibili (credo che ricorderò sempre ridendo la situazione comica in cui mi sono cacciato al check-in!), il tutto a due passi da via Po. Gradevoli anche gli interni moderni in un palazzo credo abbastanza antico.
Un servizio da 3 stelle.

Data del soggiorno: aprile 2012