Recensito il 12 luglio 2012 da dispositivo mobile

Prima di tutto non è un b&b, come indicato da alcune parti, perchè non è prevista la colazione neanche a pagamento.
La stanza che ho preso (singola) era piccola ma tutto sommato confortevole (letto singolo, tv, armadio, lavandino e balconcino), anche se con un livello di privacy molto basso, trovandosi a mezzo metro dalla reception! Tutto molto spartano, ma in linea con un "una stella". Il bagno, in comune, era invece molto piccolo e non sempre molto pulito, con una doccia minuscola, estremamente scomoda e al limite dell'irritante. Dopo ogni utilizzo ero costretto ad asciugare con lo straccio l'inevitabile lago che si formava sul pavimento! Decisamente fastidioso.
Capitolo gestori: il signore più anziano sembra che ti guardi male ogni volta che passi e pare quasi che ti stia facendo un grosso favore "sopportandoti"; la ragazza più giovane è cortese ma a volte ti tratta come se fossi stupido; la signora più anziana si occupa delle pulizie e di riscuotere i pagamenti, ed è l'unica che sembra avere un'idea di come si lavora con le persone!
Insomma, i servizi sono scarsi, in linea con il livello espresso, ma i prezzi sono decisamente eccessivi: 50 euro a notte per un posto così, sebbene centralissimo, è proprio tanto! Se poi ci mettete anche il nipote dei proprietari che alle 8.30 del mattino strilla come un dannato, beh, è un posto che sconsiglierei di scegliere.

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito il 4 luglio 2012

Questa pensione gestita dalla gentilissima famiglia Macrì, vi offre una sistemazione semplice ( non c'è colazione) ma in un bel palazzo nella centrale via maria Vittoria, a due passi davvero dai Murazzi e da tutte le attrazioni del centro; di fronte vi è un piccolo market Carrefour per ogni necessità e nella zona molti locali per la vostra colazione. Potete parcheggiare l'auto e girare comodamente a piedi ( il parcheggio a pagamento nei giorni feriali fino alle 19,30 la domenica è gratuito), mentre la stazione di porta Nuova è raggiungibile a piedi in 15 minuti.Le stanze sono ristrutturate, pulite e fresche. Avrete le chiavi per rientrare quando volete e il prezzo è veramente onesto ( 120 euro per una quadrupla).
Un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 giugno 2012 da dispositivo mobile

Posizione tattica, comodo e pratico per un bel soggiorno a torino. in pieno centro e ottimo per le mete turistiche della città raggiungibili a piedi!
personale gentilissimo e bell'ambiente!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito il 1 maggio 2012

Consiglierò questo albergo a chiunque conosca in procinto di visitare Torino: stanza spaziosissima e soprattutto pulita, proprietari davvero cordiali e disponibili (credo che ricorderò sempre ridendo la situazione comica in cui mi sono cacciato al check-in!), il tutto a due passi da via Po. Gradevoli anche gli interni moderni in un palazzo credo abbastanza antico.
Un servizio da 3 stelle.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 marzo 2012

Pulito era pulito. E anche la camera, bella grande. Anzi, ci hanno dato un appartamentino, visto che c'era pure la cucina. Peccato che nessuno l'avesse chiesto, l'appartamentino. E che 70 euro a notte, senza colazione, con reception a mezzo servizio (durante il fine settimana erano poche le ore in cui era aperta), per una stanza squisitamente spartana, per raggiungere la quale dovevano essere utilizzate 4 chiavi che neanche l'isola del Tesoro, mi sembrino in tutta sincerità un'esagerazione. Ovviamente contanti, perché il pos era rotto. Tenendo conto dell'assoluta buona fede del gestore, che infatti ci ha fatto regolare ricevuta, si è trattato della proverbiale goccia, degna emule delle gocce d'acqua simili a spilli acuminati che venivano dalla doccia. Devo farmi l'idea che Torino fa pagar cara la sua ospitalità? Oppure semplicemente la prossima volta cambiare struttura?

• Ha soggiornato a: marzo 2012