Recensito il 15 giugno 2012 da dispositivo mobile

Posizione tattica, comodo e pratico per un bel soggiorno a torino. in pieno centro e ottimo per le mete turistiche della città raggiungibili a piedi!
personale gentilissimo e bell'ambiente!

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 1 maggio 2012

Consiglierò questo albergo a chiunque conosca in procinto di visitare Torino: stanza spaziosissima e soprattutto pulita, proprietari davvero cordiali e disponibili (credo che ricorderò sempre ridendo la situazione comica in cui mi sono cacciato al check-in!), il tutto a due passi da via Po. Gradevoli anche gli interni moderni in un palazzo credo abbastanza antico.
Un servizio da 3 stelle.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 marzo 2012

Pulito era pulito. E anche la camera, bella grande. Anzi, ci hanno dato un appartamentino, visto che c'era pure la cucina. Peccato che nessuno l'avesse chiesto, l'appartamentino. E che 70 euro a notte, senza colazione, con reception a mezzo servizio (durante il fine settimana erano poche le ore in cui era aperta), per una stanza squisitamente spartana, per raggiungere la quale dovevano essere utilizzate 4 chiavi che neanche l'isola del Tesoro, mi sembrino in tutta sincerità un'esagerazione. Ovviamente contanti, perché il pos era rotto. Tenendo conto dell'assoluta buona fede del gestore, che infatti ci ha fatto regolare ricevuta, si è trattato della proverbiale goccia, degna emule delle gocce d'acqua simili a spilli acuminati che venivano dalla doccia. Devo farmi l'idea che Torino fa pagar cara la sua ospitalità? Oppure semplicemente la prossima volta cambiare struttura?

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 5 dicembre 2011

Ho trovato questo alberghetto per caso, e sarà un punto di riferimento ogni volta che andrò a Torino. E' un piccolo albergo, solo 7 stanze, accogliente, caldo, pulitissimo, i proprietari gentilissimi, posizione centrale. Noi abbiamo preso, e inizialmente ero un pò scettica, una stanza con il bagno in condivisione, ma oltre al bagno sempre molto pulito avevamo anche un lavandino in camera con il phon, saponi usa e getta e asciugamani. Non c'è colazione, ma con tutti i bar e le pasticcerie che ci sono a Torino, è anche meglio. Ci porterò presto mia suocera, che va solo in alberghi a 4stelle, e so che le piacerà! ;-)

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2011

Bello, prezzo accettabile per la posizione centrale dell'albergo.. Le pecche sono la scarsa informativa sulla tessera del turismo che ti fa risparmiare un po' di quattrini su trasporti e musei e peccato la nessuna convenzione con praticamente nessun bar 2 nelle vicinanze (1 di fronte e 1 svoltato l'angolo) per la colazione.... Comunque consigliabile..

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici