Recensito il 23 settembre 2011

Bello, prezzo accettabile per la posizione centrale dell'albergo.. Le pecche sono la scarsa informativa sulla tessera del turismo che ti fa risparmiare un po' di quattrini su trasporti e musei e peccato la nessuna convenzione con praticamente nessun bar 2 nelle vicinanze (1 di fronte e 1 svoltato l'angolo) per la colazione.... Comunque consigliabile..

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 13 settembre 2011

ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglierei sicuramente a un amico. il personale a gestione familiare ė estremamente cortese e discreto. inoltre ė situato al centro e ciò permette comodi spostamenti. se non cercate il lusso questo albergo può fare al caso vostro, piccolo, semplice ma efficace.la vicinanza con piazza carlo emanuele II permette il collegamento con tutte le zone più frequentate di torino.

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 17 marzo 2010

Sono venuta a Torino per partecipere ad un congresso, ho scelto questo hotel per il buon prezzo che offiva, così ho deciso di trascorrere un giono in più in questa magica torino che mi è piaciuta tantissimo.
Questo hotel pur avendo una stella non ha nulla in meno rispetto a quelli con 2 o 3 stelle: molto pulito, a conduzione familiare, ma soprattutto in pieno centro della città.
Se ritorno a Torino pernotterò di nuovo in questo hotel.

Data del soggiorno: febbraio 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 marzo 2010

E' un piccolo hotel in pieno centro della città con prezzi competitivi.
La camera che avevo era spaziosa, la pulizia eccellete e i proprietari molto gentili.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Non offre la colazione, ma non è un problema perchè difronte c'è un bar con prezzi modici (2 euro capuccino e brioches)
Lo consiglierei a chiunque!

Data del soggiorno: febbraio 2010
Recensito il 17 dicembre 2009

io e le mie amiche siamo state nella magica città di torino all'inizio di dicembre e abbiamo alloggiato all'hotel Alba. Le nostre richieste in fase di prenotazione sono state moltissime, prima volevamo una doppia e una tripla, per due notti, poi per quattro, poi solo la doppia per due notti, poi, anche la tripla, insomma, i gestori,sono stati davevro gentili ad assecondarci nelle nostre richieste e alla fine ci hanno dato quello che cercavamo. ci hanno dato mappe e informazioni importanti sulla città, viabilità e posti da vedere e sono sempre stati a disposizione. consiglio vivamente l'labergo perchè oltre alla cordialità, pur essendo una stella, è molto pulito, in una bella zona, e di recente ristrutturazione. è vero che ci sono altri hotel più economici a torino, ma sono nella zona della stazione e non la raccomando a nessuno! inoltre ogni giorno dlla stazione al centro è una passeggiata un pò fastidiosa alla lunga...LAba invece è perfetto, tra il Po e piazza Castello! consiglio vivamente l'albergo a chi cerca qualcosa di semplice, centrale e pulito.

Data del soggiorno: dicembre 2009