“in centro,economico e pulitissimo”
Recensione di Alba Hotel

Alba Hotel
Alba Hotel
Classificato al n.162 di 202 B&B in Torino
Recensito 5 dicembre 2011

Ho trovato questo alberghetto per caso, e sarà un punto di riferimento ogni volta che andrò a Torino. E' un piccolo albergo, solo 7 stanze, accogliente, caldo, pulitissimo, i proprietari gentilissimi, posizione centrale. Noi abbiamo preso, e inizialmente ero un pò scettica, una stanza con il bagno in condivisione, ma oltre al bagno sempre molto pulito avevamo anche un lavandino in camera con il phon, saponi usa e getta e asciugamani. Non c'è colazione, ma con tutti i bar e le pasticcerie che ci sono a Torino, è anche meglio. Ci porterò presto mia suocera, che va solo in alberghi a 4stelle, e so che le piacerà! ;-)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 settembre 2011

Bello, prezzo accettabile per la posizione centrale dell'albergo.. Le pecche sono la scarsa informativa sulla tessera del turismo che ti fa risparmiare un po' di quattrini su trasporti e musei e peccato la nessuna convenzione con praticamente nessun bar 2 nelle vicinanze (1 di fronte e 1 svoltato l'angolo) per la colazione.... Comunque consigliabile..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2011

ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglierei sicuramente a un amico. il personale a gestione familiare ė estremamente cortese e discreto. inoltre ė situato al centro e ciò permette comodi spostamenti. se non cercate il lusso questo albergo può fare al caso vostro, piccolo, semplice ma efficace.la vicinanza con piazza carlo emanuele II permette il collegamento con tutte le zone più frequentate di torino.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 17 marzo 2010

Sono venuta a Torino per partecipere ad un congresso, ho scelto questo hotel per il buon prezzo che offiva, così ho deciso di trascorrere un giono in più in questa magica torino che mi è piaciuta tantissimo.
Questo hotel pur avendo una stella non ha nulla in meno rispetto a quelli con 2 o 3 stelle: molto pulito, a conduzione familiare, ma soprattutto in pieno centro della città.
Se ritorno a Torino pernotterò di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 marzo 2010

E' un piccolo hotel in pieno centro della città con prezzi competitivi.
La camera che avevo era spaziosa, la pulizia eccellete e i proprietari molto gentili.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Non offre la colazione, ma non è un problema perchè difronte c'è un bar con prezzi modici (2 euro capuccino e brioches)
Lo consiglierei a chiunque!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 dicembre 2009

io e le mie amiche siamo state nella magica città di torino all'inizio di dicembre e abbiamo alloggiato all'hotel Alba. Le nostre richieste in fase di prenotazione sono state moltissime, prima volevamo una doppia e una tripla, per due notti, poi per quattro, poi solo la doppia per due notti, poi, anche la tripla, insomma, i gestori,sono stati davevro gentili ad assecondarci nelle nostre richieste e alla fine ci hanno dato quello che cercavamo. ci hanno dato mappe e informazioni importanti sulla città, viabilità e posti da vedere e sono sempre stati a disposizione. consiglio vivamente l'labergo perchè oltre alla cordialità, pur essendo una stella, è molto pulito, in una bella zona, e di recente ristrutturazione. è vero che ci sono altri hotel più economici a torino, ma sono nella zona della stazione e non la raccomando a nessuno! inoltre ogni giorno dlla stazione al centro è una passeggiata un pò fastidiosa alla lunga...LAba invece è perfetto, tra il Po e piazza Castello! consiglio vivamente l'albergo a chi cerca qualcosa di semplice, centrale e pulito.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2009

ho allogiato presso qui con il mio fidanzato per tre notti, oltre alla stanze l'albergo è dotato di due mini-appartamenti indipendenti dotati di cucina e servizi. Abbiamo scelto uno di questi perchè durante il nostro soggiorno preferivamo cucinare a casa piuttosto di uscire a pranzo o a cena. il posto è carino,ottima posizione, forse poco riscaldato. siccome ci siamo trovati bene abbiamo deciso di tornare ma quando abbiamo telefonato per prenotare siamo stati trattati in modo scortese, ci è stato detto arrogantemente che nella stanza era rimasto odore di cibo e che la cucina era in disordine. 70 euro a notte per un appartamento in un hotel a una stella è un furto. a torino si può trovare un'alternativa corrispondente anche in residence a 4 stelle. affittano stanze con cucina e poi si lamentano perchè viene utilizzata. assurdo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
Hotel Galant
N. 22 di 130 a Torino
B&B Hotel Torino
N. 51 di 130 a Torino

Conosci Alba Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Hotel

Indirizzo: Via Maria Vittoria 34, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Cucinino
Classificato al n.162 di 202 B&B in Torino
Fascia prezzo: 64 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Alba Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Hotel Torino, Piemonte